View Full Version : Cerco disp. foto PALLA DEMOLITRICE!
Non chiedetemi il perché di un'assurdità di richiesta simile, ma un mio amioc è alla disperata ricerca di una o più foto di una di quelle macchine da cantiere (in disuso?Non credo si usino più) con una sfera di metallo agganciata alla gru che si usa(vano) per demolire gli stabili.
Non mi ha detto cosa ci deve fare, ma non è stato in grado di trovarne! Voi potete aiutarmi?
Confido nel potere del forum!;)
Cerca Wrecking Ball... qualcosa dovresti trovare... io ne ho trovate ma non si vedono bene... prova a spulciare di più ;)
Ciau!
Qualcosa ho trovato e gliele ho mandate, intanto si accettando altri suggerimenti! :)
Ho chiesto al mio amico, questa è la spiegazione della misteriosa ricerca..... :doh:
Inviato via mail da un amico di Yashiro
La spiegazione è la seguente:
una sera io e Alessio parlavamo di Ken Shiro e dei combattenti Nanto. Ognuno di loro ha come simbolo un uccello: Rei l'Uccello d'Acqua di Nanto, Yuda
la Gru Rossa di Nanto, Shu l'Airone Bianco di Nanto, Sauzer la fenice di Nanto… Sulla gru però Alessio ha detto che non è l’uccello, ma la macchina da edilizia, e allora ho risposto che Rei fa il colpo della palla demolitrice di Nanto! E così mi è venuta voglia di farne anche la foto.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/yashiro/image001.jpg
Questo è il risultato. Non ci ho lavorato su più di tanto, era tanto per farlo!
Soddisfatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.