View Full Version : [URGENTE]A qualcuno interessa questo biglietto aereo?
Ciao, un mio amico doveva partire per la Spagna per starci 6 giorni ma per problemi di famiglia non può più partire e non può farsi rimborsare il biglietto aereo. Mi ha chiesto di trovare qualcuno che lo acquistasse ecco i dati: andata-ritorno con partenza da roma fiumicino (arrivo a madrid) giorno 20 agosto e ritorno giorno 26 agosto partenza da Madrid e arrivo a Roma Fiumicino).
La compagnia è Alitalia, sul sito il biglietto costa 236 Euro mentre il mio amico lo vende a 230 Euro.
Se qualcuno di voi fosse interessato scrivete direttamente al mio amico: G.Jimmi@libero.it,
ps: se il 3d fosse è il regolamento mi scuso con tutti e chiudete, volevo solo aiutare un amico.
Gennarino
10-08-2004, 22:16
sei sicuro che il biglietto sia trasferibile ad altra persona ? di solito non lo sono ... cmq il biglietto se non è stato emesso con particolari condizioni e il classi "basse" (tipo la Y o la L) dovrebbe essere parzialmente rimborsabile.
Sono comunque TOTALMENTE rimborsate le spese aeroportuali, i contributi carburante ecc..., basta farne richiesta alla compania che lo ha emesso.
P.S. non sono interessato...
Originariamente inviato da Gennarino
sei sicuro che il biglietto sia trasferibile ad altra persona ? di solito non lo sono ... cmq il biglietto se non è stato emesso con particolari condizioni e il classi "basse" (tipo la Y o la L) dovrebbe essere parzialmente rimborsabile.
Sono comunque TOTALMENTE rimborsate le spese aeroportuali, i contributi carburante ecc..., basta farne richiesta alla compania che lo ha emesso.
P.S. non sono interessato...
io non sono esperto di queste cose, il mio amico per ora mi ha detto cosi, domani si informa meglio in agenzia ;)
ma uno interessato tra le 2 offerte imho sceglie quella dell'alitalia, non si fa certo problemi a perdere il favoloso sconto di 6 euro...
pippicalzelunghe
10-08-2004, 23:42
si infatti......:rolleyes:
sempreio
10-08-2004, 23:53
ma è una barzelletta?:D
6euro di sconto:rolleyes:
nonsenso
10-08-2004, 23:53
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
si infatti......:rolleyes:
QUOTO
+1
oh io è la prima cosa che ho detto..ma lui ha detto che è quello il prezzo, domani provo a farlo ragionare :D
fedelover
11-08-2004, 00:35
Posso arrivare a 229€ ma purtropposono sicuro che il tuo amico non accetterebbe....:asd:
fabius00
11-08-2004, 08:26
io se vuoi gli offro 50 euro :D
ps a parte gli scherzi puoi dire al tuo amico di buttarlo pure quel tkt perchè non è trasferibile ;) A MENO CHE .......
quando è stato fatto il biglietto?
francescox87
11-08-2004, 10:06
se non fosse per mio padre che non mi fà andare :(, quel biglietto lo comprerei io e andrei a trovare alessandra in spagna:cry:
ragazzi fatemi capire come è sto fatto che non è trasferibile? e il fatto del rimborso come è?
cioè se io un giorno dovessi acquistare un biglietto aereo e poi non potrei più partire rimango fregato ed ho perso i soldi?:confused:
fabius00
11-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da francescox87
se non fosse per mio padre che non mi fà andare :(, quel biglietto lo comprerei io e andrei a trovare alessandra in spagna:cry:
ragazzi fatemi capire come è sto fatto che non è trasferibile? e il fatto del rimborso come è?
cioè se io un giorno dovessi acquistare un biglietto aereo e poi non potrei più partire rimango fregato ed ho perso i soldi?:confused:
dipende dal biglietto! di solito le tariffe superscontate non peremttono nulla! solo il rimborso delle tasse aeroportuali!
francescox87
11-08-2004, 10:34
Originariamente inviato da fabius00
dipende dal biglietto! di solito le tariffe superscontate non peremttono nulla! solo il rimborso delle tasse aeroportuali!
ho dato un occhiata al sito alitalia da cosa si vede se il biglietto dell'amico di diafino è superscontato o se cmq si può fare il trasferimento?
ne ho visto uno che costa 1166 Euro :eek:
fabius00
11-08-2004, 11:13
Originariamente inviato da francescox87
ho dato un occhiata al sito alitalia da cosa si vede se il biglietto dell'amico di diafino è superscontato o se cmq si può fare il trasferimento?
ne ho visto uno che costa 1166 Euro :eek:
se non sbaglio è la tariffa di 179.00 + tasse
la regola di questa tariffa prevede che :
PENALTY - CANCELLATIONS ANY TIME TICKET IS
NON-REFUNDABLE. INVOLUNTARY CHANGES ANY TIME CHANGES
NOT PERMITTED.
RES/TKTG - TKT MUST BE PURCHASED WITHIN 3 DAYS AFTER RES
IS MADE. SGMTS USING THIS RULE MUST BE CONFIRMED.
francescox87
11-08-2004, 11:20
Originariamente inviato da fabius00
se non sbaglio è la tariffa di 179.00 + tasse
la regola di questa tariffa prevede che :
PENALTY - CANCELLATIONS ANY TIME TICKET IS
NON-REFUNDABLE. INVOLUNTARY CHANGES ANY TIME CHANGES
NOT PERMITTED.
RES/TKTG - TKT MUST BE PURCHASED WITHIN 3 DAYS AFTER RES
IS MADE. SGMTS USING THIS RULE MUST BE CONFIRMED.
quindi se ho capito bene quel biglietto non è ne rimborsabile ne trasferibile? azz se è cosi è una bacchetta (fregatura) prendere l'aereo :(
Aveva ragione fabius, eh ce credo è il suo lavoro, cmq ho fatto presente, dopo essermi interessato in una agenzia che il biglietto non è trasferibile..
quindi nulla..vabbè io v'ho provato ad aiutarlo..amen.
si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.