PDA

View Full Version : [URGENTE]raptor + barracuda:windows si riavvia

Thunder01
10-08-2004, 21:36
Come da oggeto se collego il raptor, dove ho il sistema operativo XP, e il barracuda windows si riavvia prima di caricarsi

se collego solo il raptor tutto funzia se non installo i driver originali, appena li metto mi si blocca nello stesso punto senza riavviarsi

se collego solo il raptor e lascio tutto com'è funziona tutto

Alla luce di questa panoramica che mi consigliate? sistema in sign e silicon image 3114 per il SATA

PS: sono entrambi SATA i due HD e il raptor è sul canale 0 mentre ils eagate sul canale 3, provato tutte le altre combinazioni, sempre = il discorso

Ringrazio chiunque mi aiuta :)

PS2: a mio parere è un problema di driver, ma dove la trovo una versione aggiornata?

duffyduck
10-08-2004, 23:07
non so se è il tuo caso, ma controlla che versione di bios del controller sata hai, perchè se è la 4247 dà problemi con i raptor torna alla 4227.

ciao

Thunder01
11-08-2004, 22:09
grazie dell'aiuto...:)

son riuscito a farli andare come volevo, il problema adesso è che se lascio i driver di windows tutto ok...

se provo a mettere i suoi originali del silicon image buonanotte e si pianta in avvio...

quasi che me ne frego e lascio il punto interrogativo in periferiche....;)

MasterJukey
17-08-2004, 21:28
Originariamente inviato da duffyduck
non so se è il tuo caso, ma controlla che versione di bios del controller sata hai, perchè se è la 4247 dà problemi con i raptor torna alla 4227.

ciao

ma ankora sta storia ??? il 4247 a me che ho il raptor 74GB non da nessun problema !!! (a quanto dite nel 1012 dell a7n8x-e cìè il 4247)... :rolleyes: