View Full Version : Sydney / Pert...
Dovrei andare in AU per studiare :sofico: inglese...
c'e' nessuno che ci sia stato?
fabius...mi sai trovare un volo economico verso novembre che permetta il rientro a luglio? :D
grazie
giruz
fabius00
11-08-2004, 08:32
Originariamente inviato da giruz
Dovrei andare in AU per studiare :sofico: inglese...
c'e' nessuno che ci sia stato?
fabius...mi sai trovare un volo economico verso novembre che permetta il rientro a luglio? :D
grazie
giruz sei sotto i 25 anni giusto? forse ci sono delle tariffe che permettono il ritorno dopo massimo 6 mesi senza pagare nulla in più! altrimenti forse puoi scegliere altre compagnie non di bandiera, che è la qantas, che dopo uno scalo arrivano in australia (tipo cathay, malaysia) ti dovrei fare una ricerca ma mi devi dire le date approssimative ;)
Originariamente inviato da fabius00
sei sotto i 25 anni giusto? forse ci sono delle tariffe che permettono il ritorno dopo massimo 6 mesi senza pagare nulla in più! altrimenti forse puoi scegliere altre compagnie non di bandiera, che è la qantas, che dopo uno scalo arrivano in australia (tipo cathay, malaysia) ti dovrei fare una ricerca ma mi devi dire le date approssimative ;)
Si..ho 24 anni e sn studente..ho visto le offerte quantas.
Tra l'altro c'era anche emirates che faceva buoni prezzi..fino alla settimana scorsa. Da lunedi' ho visto che mi sono aumentati di 500$
La partenza sara' intorno al 22-25 novembre
Il rientro intorno a meta' giugno
Cmq non mi interessano le date esatte...le uniche date che sono importanti quelle che costano meno
bye
g,
fabius00
11-08-2004, 09:06
Si..ho 24 anni e sn studente..ho visto le offerte quantas.
Tra l'altro c'era anche emirates che faceva buoni prezzi..fino alla settimana scorsa. Da lunedi' ho visto che mi sono aumentati di 500$
La partenza sara' intorno al 22-25 novembre
Il rientro intorno a meta' giugno
Cmq non mi interessano le date esatte...le uniche date che sono importanti quelle che costano meno
bye
g,
su che cifre ti eri aggirato?
Originariamente inviato da fabius00
su che cifre ti eri aggirato?
Emirates 1700USD
Quantas 870€
giruz
fabius00
11-08-2004, 09:22
Emirates 1700USD
Quantas 870€
giruz
emiraes ha tariffe intorno ai 970€ ;)
la qantas fa abbastanza cacare sull' intercontinentale, a detta non solo mia ma anche di diversi amici che ci hanno volato.
Ti consiglio emirates, austrian/lauda, malaysia, ecc.
Io ho speso a marzo per un mese 805 € + 100 di tasse aeroportuali, prenotando tramite il cts.
Un mio amico che vive là ha preso un volo emirates con rientro aperto ad un prezzo ancora più basso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.