PDA

View Full Version : Sydney / Pert...

giruz
10-08-2004, 20:54
Dovrei andare in AU per studiare :sofico: inglese...

c'e' nessuno che ci sia stato?

fabius...mi sai trovare un volo economico verso novembre che permetta il rientro a luglio? :D

grazie

giruz

fabius00
11-08-2004, 08:32
Originariamente inviato da giruz
Dovrei andare in AU per studiare :sofico: inglese...

c'e' nessuno che ci sia stato?

fabius...mi sai trovare un volo economico verso novembre che permetta il rientro a luglio? :D

grazie

giruz sei sotto i 25 anni giusto? forse ci sono delle tariffe che permettono il ritorno dopo massimo 6 mesi senza pagare nulla in più! altrimenti forse puoi scegliere altre compagnie non di bandiera, che è la qantas, che dopo uno scalo arrivano in australia (tipo cathay, malaysia) ti dovrei fare una ricerca ma mi devi dire le date approssimative ;)

giruz
11-08-2004, 08:41
Originariamente inviato da fabius00
sei sotto i 25 anni giusto? forse ci sono delle tariffe che permettono il ritorno dopo massimo 6 mesi senza pagare nulla in più! altrimenti forse puoi scegliere altre compagnie non di bandiera, che è la qantas, che dopo uno scalo arrivano in australia (tipo cathay, malaysia) ti dovrei fare una ricerca ma mi devi dire le date approssimative ;)

Si..ho 24 anni e sn studente..ho visto le offerte quantas.

Tra l'altro c'era anche emirates che faceva buoni prezzi..fino alla settimana scorsa. Da lunedi' ho visto che mi sono aumentati di 500$

La partenza sara' intorno al 22-25 novembre
Il rientro intorno a meta' giugno

Cmq non mi interessano le date esatte...le uniche date che sono importanti quelle che costano meno

bye

g,

fabius00
11-08-2004, 09:06
Si..ho 24 anni e sn studente..ho visto le offerte quantas.

Tra l'altro c'era anche emirates che faceva buoni prezzi..fino alla settimana scorsa. Da lunedi' ho visto che mi sono aumentati di 500$

La partenza sara' intorno al 22-25 novembre
Il rientro intorno a meta' giugno

Cmq non mi interessano le date esatte...le uniche date che sono importanti quelle che costano meno

bye

g,
su che cifre ti eri aggirato?

giruz
11-08-2004, 09:20
Originariamente inviato da fabius00
su che cifre ti eri aggirato?

Emirates 1700USD
Quantas 870€

giruz

fabius00
11-08-2004, 09:22
Emirates 1700USD
Quantas 870€

giruz
emiraes ha tariffe intorno ai 970€ ;)

ilnave
11-08-2004, 20:13
la qantas fa abbastanza cacare sull' intercontinentale, a detta non solo mia ma anche di diversi amici che ci hanno volato.
Ti consiglio emirates, austrian/lauda, malaysia, ecc.
Io ho speso a marzo per un mese 805 € + 100 di tasse aeroportuali, prenotando tramite il cts.
Un mio amico che vive là ha preso un volo emirates con rientro aperto ad un prezzo ancora più basso.