PDA

View Full Version : problema outlook expres.

Remok
10-08-2004, 19:37
Ho due pc. uno collegato a internet e l'altro che sfrutta la connessione internet tramite scheda di rete.
tutto ok per quanto riguarda la navigazione ecc ma non mi funziona outlook expres che continua a chidermi la connessione pure settandolo per utilizzare la connessione tramite rete.
Outlook expres mi serve perchè lo uso per i newsgroup....

coem risolvo il problema?

grazie.

ciaoz

Remok
11-08-2004, 18:34
non rispondete in troppi.........:D

netquik
12-08-2004, 02:35
strano.. non è che viene bloaccato da un firewall?

Remok
12-08-2004, 10:19
si ho il firewall ma non è quello il problema.

non so come fare, quando selezione un newsgroup mi chiede sempre la conn, io faccio impostazioni e gli dico di utilizzare le imp. auto della rete ma non va.

ciaoz

Remok
12-08-2004, 10:22
problema risolto. ciudere

grazie.

ciaoz

wgator
12-08-2004, 11:46
Originariamente inviato da Remok
problema risolto. ciudere

grazie.

ciaoz

Ciao,

:D alcuni di noi seguono le vicissitudini e i guai del prossimo come un film poliziesco: una risposta lapidaria come questa ci lascia col gusto.

E' come non poter vedere il momento clou del giallo, quando dicono "l'assassino è" ... ????? :confused:

:muro: :muro: Come hai fatto a risolvere? Chi era il colpevole? :sofico:

Remok
12-08-2004, 19:38
in pratica non era sufficente che quando il programma mi richedeva la connessione io lo impostassi per usare la connessione via rete, molto semplicemente come si fa con internet explore, ma bisognava entrare in strumenti / account, selezionare l'account per i newsgroup e cliccare su proprietà.
qua appera ancora una volta la voce connessione, all'interno vi è un menu a discesa e li bisogna selezionare rete locale (LAN) e il gioco è fatto.......

graize ancora, anzi no, ho risolto da solo.....:D

ciaoz