View Full Version : QUALE TOOL PER RIMUOVERE GLI OMEGA? [ATI]
Adalgrim
10-08-2004, 20:37
Mi potete consigliare un tool per rimuovere gli Omega (si tratta dei 2.5.58)? Vorrei provare i nuovi Catalyst 4.9 Beta che, ho sentito, sono ottimizzati per Doom III e comunque molto ben fatti.
Per caso voi mi consigliate altri driver?
Secondo voi come mi girano Far Cry, Doom III e Half Life con la configurazione in sign?
Grazie mille!
Per il tool nn so.. cmq giocare a farcry con il mio pc nessun problema.
Stessa scheda video con gli Omega che vuoi togliere.
Preciso soltanto che il mio processore sta a 215x11, ma nn credo che con il tuo 3000+ ci sia tanta differenza.
Per Doom3 credo che bisognerebbe installare dei driver ottimizzati per quel gioco visto che tutti i produttori di driver li stanno modificando, ma su questo nn so dirti di pił.
Ciao
Basta disinstallarli dal pannello di controllo, dopo aver settato la scheda in modalitą vga standard.
Ma se vuoi avere il boost dei 4.9 on OGL basta sovrascrivere il file atixxOGL.dll nella system32 con quello dei 4.9 senza disinstallare niente
DankanSun
11-08-2004, 10:44
Originariamente inviato da Adalgrim
Mi potete consigliare un tool per rimuovere gli Omega (si tratta dei 2.5.58)? Vorrei provare i nuovi Catalyst 4.9 Beta che, ho sentito, sono ottimizzati per Doom III e comunque molto ben fatti.
Per caso voi mi consigliate altri driver?
Secondo voi come mi girano Far Cry, Doom III e Half Life con la configurazione in sign?
Grazie mille!
cmq puoi usare driver cleaner per pulire per benino :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.