Ryo-ohki
10-08-2004, 20:11
ciao ragazzuoli :p volevo semplicemente sapere una cosa, al momento ho 2x256 di pc3500 ultra platinum della geil e volevo aggiungere un banco da 512 mb di, ad esempio, corsair che hanno la stessa latenza a default cioč 2-3-3-6 per poter cosi raggiungere il gb. Secondo voi mi conviene aggiungere questo banco e tenere le memorie a 400 con 2-3-3-6 oppure potrebbero esserci problemi a farle coesistere?
Pensandoci bene non mi interessa salire sopra i 217 di fsb, tanto per essere in sincro con le ram da 3500, e credo che cmq le corsair 3200 ci arrivino tranquillamente a quel valore sempre con timings 2-3-3-6 overvoltando un po.
Dite che faccio bene oppure sarebbe meglio cambiare totalmente prendendo 2x512 ? In quel caso sceglierei da a-data/v-data e mushkin o corsair. Grazie per gli eventuali suggerimenti ;)
Pensandoci bene non mi interessa salire sopra i 217 di fsb, tanto per essere in sincro con le ram da 3500, e credo che cmq le corsair 3200 ci arrivino tranquillamente a quel valore sempre con timings 2-3-3-6 overvoltando un po.
Dite che faccio bene oppure sarebbe meglio cambiare totalmente prendendo 2x512 ? In quel caso sceglierei da a-data/v-data e mushkin o corsair. Grazie per gli eventuali suggerimenti ;)