PDA

View Full Version : mi potete dare una mano ? incidente inside.

bangolio
10-08-2004, 19:06
ola a tutti.

il mio problema riguarda quanto spenderò x mettere a posto la macchina (panda 900 del 97 credo).

ho battuto sulla parte destra rompendo luce e freccia, paraurti e ho incrinato il parafango (nn ho le foto ma faccio vedere cn un cerchio che parte s è rotta )

http://img51.exs.cx/img51/9595/panda2.jpg

ora andiamo sui prezzi. ho trovato paraurti e luce (nuovi) a 80€.

il parafango da cm ho capito è tassellato e devono farselo mandare montare e verniciare ( a meno che c sia già il colore fatto).

quanto m partirà il totale circa x montare il parafango nuovo e manodopera ? m hanno detto che non m bastano 300€...se è così do fuoco la macchina e prendo i soldi dall assicurazione ! :cool:

grazie x l aiuto in anticipo. posterò appena posso la foto del danno

bananarama
10-08-2004, 21:44
vai allo sfascio e ti tiri via tutti i pezzi che vuoi, te li regalano quasi, altro che 300 euro, il resto fai da te!;)

Topomoto
10-08-2004, 22:09
Quello che costa è la verniciatura, sono capaci di chiederti 150 euro solo per quella.....

Milosevik
11-08-2004, 07:48
Metti a posto la luce e fregatene dell'estetica , al massimo dal carrozziere facci passare qualcosa per non farla arrugginire , la panda è fatta per tenerla acciaccata :eek:

Ciaoz

Dante_Cruciani
11-08-2004, 07:56
Originariamente inviato da Milosevik
Metti a posto la luce e fregatene dell'estetica , al massimo dal carrozziere facci passare qualcosa per non farla arrugginire , la panda è fatta per tenerla acciaccata :eek:

Ciaoz

confermo se non hai intenzione di tenerla a lungo visto che il parafango con un po di pioggia potrebbe presentare della ruggine, del resto se lo vuoi sistemare con 90€ e anche meno,te la cavi, se il carrozziere è onesto.

Poi per il paraurti,se lo prendi allo sfascio a poco lo puoi anche cambiare, altrimenti lascia perdere

TurboCresta
11-08-2004, 09:36
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
confermo se non hai intenzione di tenerla a lungo visto che il parafango con un po di pioggia potrebbe presentare della ruggine, del resto se lo vuoi sistemare con 90€ e anche meno,te la cavi, se il carrozziere è onesto.

Poi per il paraurti,se lo prendi allo sfascio a poco lo puoi anche cambiare, altrimenti lascia perdere

cruciani... parente di quello delle moto?

bangolio
11-08-2004, 12:40
il parafango non lo posso prendere dallo sfascio xkè è saldata come parte. ho già chiesto in giro ma m hanno detto che x quella parte devono fare il lavoro...al massimo me la faccio tirare un po a martellate...l impo e che ritorni sana.