PDA

View Full Version : nero 5.5.9.0

fabius00
10-08-2004, 18:53
dove trovo il file per la lingua in italiano di questa versione di nero?

Zebiwe
10-08-2004, 19:51
Passare a un versione più aggiornata? Ormai siamo almeno alla 6.3.1.15 ....

net83it
10-08-2004, 22:27
hai controllato su www.ahead.de ?

IlCarletto
10-08-2004, 22:45
Originariamente inviato da Zebiwe
Passare a un versione più aggiornata? Ormai siamo almeno alla 6.3.1.15 ....

6.3.1.17.. errore iperdonabile!:D :D :D :D

rimandato!:D

cmq ci sono i language pack sul sito nero.com link (http://www.nero.com/en/631933454369230.html)

marben
11-08-2004, 00:40
Inoltre il passaggio a Nero 6 non è gratuito (non legalmente, perlomeno :D).

Meglio passare alla più recente release di Nero 5.5 ;)

fabius00
11-08-2004, 08:09
infati io ho il cd originale di quella versione! cmq ho risolto ;) :D

littlemau
11-08-2004, 21:35
Approfitto di questo thread per riproporre una domanda che ho fatto svariati mesi fa e alla quale non è stato possibile dare una risposta soddisfacente.

Ho avuto il software nero in boundle con il master CRW F1 e con il PX-708a.
Ognuna delle due versioni è specifica ovviamente per il master e non "vede" l'altro. Inoltre le due sono incompatibili tra di loro!!! E non ho trovato un modo di "fonderle".
In parole povere o utilizzo i due master su configurazioni diverse o ciccia!!! :mad:
Possibile che a nessuno della ahead sia mai balenata l'idea che fosse possibilie un "conflitto" del genere?
Ho tutto il diritto di utilizzare i due drive nella stessa configurazione (non parlatemi di account diverse in XP per favore)
e con il software acquistato regolarmente in boundle con i drive giusto?
L'unica soluzione che ho trovato fin'ora è purtroppo quella "illegale"(anche se moralmente non mi sento affatto in difetto!).
Qualcuno col mio stesso problema ha trovato la soluzione "legale"?
(non ditemi di acquistare la versione retail di un programma che ho acquistato ben due volte regolarmente e per l'utilizzo di entrambi i master!!!:muro: :muro: )

marben
11-08-2004, 23:04
Effettivamente la questione è paradossale, ma non vedo soluzioni probabili al problema. L'unica è affidarsi ad un nuovo numero seriale, non legato a specifico hardware.
Comprendo il tuo disappunto, ma, purtroppo, è una limitazione altrimenti invalicabile.

Saluti a tutti. :)

gotam
12-08-2004, 00:58
Originariamente inviato da littlemau
Approfitto di questo thread per riproporre una domanda che ho fatto svariati mesi fa e alla quale non è stato possibile dare una risposta soddisfacente.

Ho avuto il software nero in boundle con il master CRW F1 e con il PX-708a.
Ognuna delle due versioni è specifica ovviamente per il master e non "vede" l'altro. Inoltre le due sono incompatibili tra di loro!!! E non ho trovato un modo di "fonderle".
In parole povere o utilizzo i due master su configurazioni diverse o ciccia!!! :mad:
Possibile che a nessuno della ahead sia mai balenata l'idea che fosse possibilie un "conflitto" del genere?
Ho tutto il diritto di utilizzare i due drive nella stessa configurazione (non parlatemi di account diverse in XP per favore)
e con il software acquistato regolarmente in boundle con i drive giusto?
L'unica soluzione che ho trovato fin'ora è purtroppo quella "illegale"(anche se moralmente non mi sento affatto in difetto!).
Qualcuno col mio stesso problema ha trovato la soluzione "legale"?
(non ditemi di acquistare la versione retail di un programma che ho acquistato ben due volte regolarmente e per l'utilizzo di entrambi i master!!!:muro: :muro: )

Vero, nn ci avevo mai pensato a sta cosa... Manda una mail ad ahead, voglio vedere che ti dicono...magari ti forniscono un serial loro..boh ;)

littlemau
12-08-2004, 01:29
Originariamente inviato da marben
L'unica è affidarsi ad un nuovo numero seriale, non legato a specifico hardware.

E' la soluzione "illegale"... :D

Originariamente inviato da marben
Comprendo il tuo disappunto, ma, purtroppo, è una limitazione altrimenti invalicabile.
Già...vabbè speravo che col tempo qualcuno sarebbe venuto a capo della questione.

Amen....riproporrò il quesito nel 2005 sigh :(

Originariamente inviato da gotam
Vero, nn ci avevo mai pensato a sta cosa... Manda una mail ad ahead, voglio vedere che ti dicono...magari ti forniscono un serial loro..boh
Seeeeee....e mi chiedono anche "scusa"!!!! :sofico:
Comunque ci proverò...non si sa mai.
Anzi...ora che mi ci fai pensare ricordo di aver mandato una richiesta di assistenza alla MAN europe, spiegando il problema...mai ricevuta risposta. :rolleyes: :rolleyes:

77andrea77
12-08-2004, 07:45
Io ho questa versione di nero: 6.3.1.10
è la versione che mi hanno dato con il masterizzatore sony dru700a.
Prima avevo quella che funzionava con tutti i masterizzatori.
Adesso non riesco più ad utilizzare il master philips.
è possibile rendere questa ultima versione compatibile?
grazie e ciao

littlemau
12-08-2004, 08:30
Originariamente inviato da 77andrea77
Io ho questa versione di nero: 6.3.1.10
è la versione che mi hanno dato con il masterizzatore sony dru700a.
Prima avevo quella che funzionava con tutti i masterizzatori.
Adesso non riesco più ad utilizzare il master philips.
è possibile rendere questa ultima versione compatibile?
grazie e ciao

Legalmente no purtroppo...illegalmente si. Vedi sopra!