View Full Version : [BARI] Cerco ThermalRight SLK 800 con ventola 80x80 silenziosa
Salve, come da oggetto cerco un ThermalRight Slk 800 completo di tutta la dotazione originale equipaggiato con una buona ventola da 80x80 silenziosa ma che non mi faccia "appiciare" :D il processore (mi hanno detto che le YS-Tech hanno un buon rapporto silenziosità/prestazioni).
Fatevi sotto ;)
io ho un ThermalTake Silent Tower da vendere...fammi sapere se ti interessa ;)
Troppo grosso, preferisco l'SLK 800
supermario_bros
23-08-2004, 13:03
io avrei la sola ventola, y.stech o sunon:)
Cercavo il dissi completo
Io ho un slk800 con ventola YS-tech 80*80, la ventola fa un numero di giri elevato ed al massimo fa rumore, io la tengo a pochi giri ed il mio barton mi sta a 38 gradi.
Quanto offriresti?
Ciao
Qui sul forum lo vendono intorno ai 20€ completo di tutti gli agganci originali ecc. esclusa la ventola.
Se la ventola dici che è rumorosa non la prendo se per te va bene (mi terrei la mia che è altrettanto rumorosa).
Che ne dici? In che stato è il dissi?
Guarda un pò qui per regolarti sui prezzi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=734643&highlight=slk+800
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=718498&highlight=slk+800
ti faccio sapere perchè me lo ha chiesto poco fa un amico...
Ciao
Ok. Aspetto la tua risposta.
Tu continua a cercare, il dissi che volevo non ci va sulla mia scheda madre quindi non penso di venderlo più.
Ciao
Il silent tower, ma non ho i buchi sulla scheda madre!!
Buone ricerche.
Non voglio scocciarti, ma come mai hai deciso di cambiare l'SLK800 per il Silent Tower?
Originariamente inviato da xool
Non voglio scocciarti, ma come mai hai deciso di cambiare l'SLK800 per il Silent Tower?
Semplicissimo: è un dissi fenomenale, lo cambio semplicemente perchè è solo per socket A...ora che è facilmente vendibile è meglio darlo via IMHO ed il fratello della mia ragazza lo ha voluto al volo.
Ah, mi sono preso un Golf325, sembra fatto bene, pesa di più del mio ed è adatto a tutti i socket.
Ti faccio sapere come va se vuoi, costa 28 euro nuovo, magari ti conviene al posto del SLK.
p.s.
Nessunissima scocciatura.
Ciao
Grazie mille delle info. Ci stavo pensando al Golf e sembra un ottimo dissi (lo hai preso da over****mania vero?)
Preso in un negozio di Bologna che ha tutta la loro roba...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.