PDA

View Full Version : CONSIGLIATEMI PER 300 EURO (tetto massimo) COSA PRENDERE ANCHE USATA!

Adalgrim
10-08-2004, 14:29
Scusate se apro questo topic.
Ce ne sono un sacco di simili, ma visto che non ho molto tempo di controllare il forum vorrei esporre le mie precise esigenze: ho messo da parte 250 euro (diciamo 300 euro come cifra massima) per prendere una digitale, spesso però vedo presi in considerazione dei parametri che a me non interessano, ad esempio vedo premiate fotocamere leggere o molto compatte... per me non conta affatto il peso o la dimensione (a dire la verità quelle troppo piccole mi stanno pure un po' antipatice).
La mia idea è di puntare a qualcosa di fascia più alta rispetto al budget in mio possesso, ma di prenderla di seconda mano: quello che mi importa è la qualità con la quale vengano scattate le foto e la completezza dei comandi! Visto che sono abbastanza ignorante chiedo aiuto a voi: consigliatemi bene, in modo da poter fare degli scatti che mi soddisfino al massimo.

scusate ancora per il topic trito e ritrito... perdono!:ave:

Adalgrim
10-08-2004, 14:30
scusate ho sbagliato sezione... non mi linciate per favore :(

Adalgrim
10-08-2004, 14:32
mi sposterreste il topic in "Consigli per gli acquisti" per favore? ... sto facendo un macello :( :mc: :p

Adalgrim
10-08-2004, 15:04
ad esempio della Canon PowerShot S1 IS che ne pensate?

Adalgrim
10-08-2004, 15:31
l'ho trovata a 290 euro

FreeMan
12-08-2004, 23:25
Originariamente inviato da Adalgrim
mi sposterreste il topic in "Consigli per gli acquisti" per favore? ... sto facendo un macello :( :mc: :p

va già bene che te ne rendi conto che stai facendo un macello ;)

cmq, se mi contatti e mi chiedi di spostartela mica mi offendo, anzi ;):rolleyes:

Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

gotam
13-08-2004, 02:20
Originariamente inviato da FreeMan
va già bene che te ne rendi conto che stai facendo un macello ;)

cmq, se mi contatti e mi chiedi di spostartela mica mi offendo, anzi ;):rolleyes:

Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

Poi ti tolgono il bello del lavoro :D:D

Cmq x quella cifra ci prendi una minolta s414 con batterie e cf da 256 ed imho hai una ottima macchina x cominciare ;)

Adalgrim
16-08-2004, 17:31
E di usato invece, anche superando i 250 e arrivando a 300?
Magari una anche un po' più carina :p , anche l'occhio vuole la sua parte LOL
La cf la prendo a parte.