PDA

View Full Version : Ma possibile che... ECS k7s5a Pro

troppoio
10-08-2004, 15:11
Ma possibile che la scheda madre in oggetto non riconosca le schede Sound Blaster?
Ho provato Sia un AUDIGY 2 liscia che una 1024...
la installo, la riconosce, ma quando vado a installare i cd creative mi dice che nessuna scheda e' installata...
Qualcuno con questa mobo che ha avuto problemi simili?? Le schede audio funzionano...
AIUTOOOOOOOOOOOO

p.s. ho fatto tutte le prove possibili.. cambiato slot.. provate schede su altre mobo.. ecc.. ecc..
AIUTOOOOOOOOOOOOO

malvell
10-08-2004, 16:36
Hai disattivato da bios la scheda audio integrata? Io avevo una Ecs come la tua con su una audigy player, nessun problema

troppoio
10-08-2004, 16:43
Si, provato... nulla.
la cosa e' alquanto bizzarra.. le schede audio funzionano!!!
mha..
dovro' cambiare scheda madre??

malvell
10-08-2004, 19:21
Se ti può aiutare io l' avevo messa nell' ultimo slot pci, il + lontano possibile dalla scheda video per evitare conflitti

ti4600
11-08-2004, 02:17
Originariamente inviato da troppoio
Si, provato... nulla.
la cosa e' alquanto bizzarra.. le schede audio funzionano!!!
mha..
dovro' cambiare scheda madre??

si cambia cambia io sono anti ECS sono uno spreco di silicio queste schede ;)

troppoio
11-08-2004, 10:47
Originariamente inviato da Conner
Ma no perchè dici questo, si accendono, costano poco, quindi sono un vero affare :D :D :D :D !
Poi magari danno problemi con sk audio, sk acquisizione video, periferiche USB, l'80% dei moduli RAM presenti in commercio e controller SCSI, ma rispetto ad una costosa (e quindi sintomo di fregatura) scheda di marca rispari un buon 40% che poi spenderai in antiacido per lo stomaco nell'arco di 6 mesi, ma li per li hai risparmiato ;)

Hai proprio ragione.. e pensa che l'ho anche presa usata!
Cambiero'.. e' l'unica cosa da fare..
Che dite le ASUS le riconoscono le schede audio creative senza tanti problemi??
Cosi' magari risolvo per la scheda audio.. e cominciano i problemi con la RAM!!!!

;)

troppoio
11-08-2004, 12:55
quella che mi sta piu' simpatica.. e' bellissima questa tua affermazione. davvero!!!
SEI UN GRANDE!!!
:)