View Full Version : Tastiere estese
Salute a tutto il forum,
qualcuno sa dirmi se esistono nb con tastiera estesa? A me risulta soltanto il "plantigrado" ASPIRE 1712SMi della Acer... :sofico:
C'ho da fa' un desktop replacement... :bsod:
Ma non ti basta comprare un tastierino numerico da collegare alla USB?
Xwang
anche un toshiba con lcd 17 non ricordo il modello so che e' un p4 con la 5600go
Originariamente inviato da xwang
Ma non ti basta comprare un tastierino numerico da collegare alla USB?
Xwang
mmm... interessante, ma la mia idea sarebbe che quando chiudo il nb lo piglio e l'infilo ex abrupto in borsa, oppure lo sposto trascinandomi dietro soltanto il power supply, senza altri fronzoli né annessi e connessi... al limite soltanto un minuscolo mousettino wireless. A proposito, qualcuno sa dirmi quanta superficie terrestre occupa l'alimentatore del tank Aspire 1712SMI? :eekk:
Originariamente inviato da fab79
anche un toshiba con lcd 17 non ricordo il modello so che e' un p4 con la 5600go
Ti ringrazio per il suggerimento, ma alcuni Toshiba li ho visti proprio quest'oggi al mediaworld... la qualità video lasciava un po' a desiderare. :ops: Ma naturalmente la mia è soltanto un'estemporanea impressione da juniores :bimbo:
Sempre riguardo la qualità video mi hanno impressionato molto i Sony Vaio black... tuttavia quel nero tanathos che riflette a specchio la luce dei neon non mi è sembrato il massimo per dedicarci dalle 8 alle 10 ore di lavoro cheek-to-cheek. :ops2:
Ho appena scoperto l'acqua calda: la linea Pavilion di HP... :angel:
C'è pure il Centrino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.