View Full Version : 3d velenoso e doloroso... il più grande dolore FISICO provato nella vostra vita
V[e]yron
10-08-2004, 14:55
Lo so... mi piace impicciarmi degli impicci vostri.. ma 2 risate sulle più grandi figure di M..a della nostra vita credo siano terapeutiche... Postate Plz :D
Sinclair63
10-08-2004, 15:02
Originariamente inviato da V[e]yron
Lo so... mi piace impicciarmi degli impicci vostri.. ma 2 risate sulle più grandi figure di M..a della nostra vita credo siano terapeutiche... Postate Plz :D
:old:
V[e]yron
10-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da Sinclair63
:old:
? vorrebbe insinuare che il 3d è antico e superato, inquanto già proposto?
|unknown|
10-08-2004, 15:03
piu ke old è ciclico
V[e]yron
10-08-2004, 15:05
e allora estirpiamolo.. chiedo venia...
qualche mese fa una mia amica stava chiudendo il cofano e non si era accorta che le stavo accanto. la botta non me la scordo più :cry: :cry:
è old pure questo....http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
|unknown|
10-08-2004, 16:12
Originariamente inviato da Delia
perché ciclico?
perche appartiene a quella categoria :D
non vedo cmq xke chiedere venia... gente postateee:D
quale categoria?
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
Stigmata
10-08-2004, 16:43
distorsione al ginocchio con interessamento ai legamenti
praticamente mi si è girato un ginocchio, ma il piede è rimasto dov'era.
urlavo dal dolore.
2 denti di mio figlio (che correva) in piena fronte... che dolore... e mia ha pure fatto scappare i miei 2 ultimi neuroni :D
Stigmata
10-08-2004, 16:48
Originariamente inviato da mailand
2 denti di mio figlio (che correva) in piena fronte... che dolore... e mia ha pure fatto scappare i miei 2 ultimi neuroni :D
nel senso che te li ha lanciati in testa mentre correva? :D
Quando sono stato operato all'età di 7 anni mi hanno intubato...quando mi hanno tolto i tubi ho tirato le mie prime bestemmie addosso ai dottori :sofico: :eek:
Mammamia che male! :ops2:
V[e]yron
10-08-2004, 17:21
quale categoria?
tipa sveglia... già ti mando a fare la spesa...
V[e]yron
10-08-2004, 17:25
La più grande esperienza di dolore fisico... me ne ricordo 3...
1) ginocchiata nei coglioni in 4a elementare da parte di un mio compagno ''guarda che ti faccio male!!!'' ''zitto!! secondo te ho paura?'' BAAAAAAAAAAAAAMM 'AHSHSHAHHSHAHAHSAHASHSHSHSHRGGH!!!''
2)a basket ( 10 anni ) rincorrendo il pallone... ginocchiata alla panchina di cemento...
3)avevo 6 anni... era l'ultima volta che portavo un paio di sandali in vita mia... salgo in macchina...mia mamma abbassa il sedile anteriore ( ero seduto dietro in una 3 porte... ) e mi prede l'unghia dell'alluce... DOLOOORE... sentire un bambino di 6 anni che ulra ''caaaazzooooooooo'' non è piacevole... ma mettetemi nei miei panni!
g_toni_70
10-08-2004, 17:50
Originariamente inviato da mailand
Complimenti innazitutto per la tua splendida famiglia!!!!
Cortesemente mi sapresti dire titolo e autore della meravigliosa musica che hai messo come sottofondo per il tuo sito??
L'ho già sentita parecchie volte, ma non conosco il compositore e il titolo.
Grazie mille e tanti auguri!!!!
Quella che immagino fosse una forte colica, c'è mancato veramente poco che chiamassi l'ambulanza, poi x fortuna è passato. Poi quando mi hanno fatto l'elettroneuromiografia, che consiste nel farsi ficcare degli aghi nel corpo attraverso i quali passa corrente elettrica x verificare se i nervi funzionano bene: DOLORE!!!
Ma il forse il dolore + forte che ho provato è stato lo scorso Natale, quando ho avuto un tremendo attacco di emorroidi (c'è poco da ridere :D): MALISSIMO x una settimana, con il picco la vigilia di Natale quando mi rotolavo nel letto stringendo i denti
V[e]yron
10-08-2004, 18:55
Emorroidi? outch... buon natale aragorn!! :D :D :D
Topomoto
10-08-2004, 19:04
Mai provata l'ebbrezza di un calcolo renale?:cry: :cry: :cry: :sofico:
V[e]yron
10-08-2004, 19:06
no... che effetto fa?
Topomoto
10-08-2004, 19:12
no... che effetto fa?
DOLORE....tanto....immenso dolore....
E' un "sassolino", spesso aguzzo, che passa (moooolto lentamente) attraverso il piccolissimo e SENSIBILISSIMO condotto che va dal rene alla vescica.
In pratica, pisci sangue :sofico:
V[e]yron
10-08-2004, 19:13
ALLEGRIA!
Originariamente inviato da Stigmata
distorsione al ginocchio con interessamento ai legamenti
praticamente mi si è girato un ginocchio, ma il piede è rimasto dov'era.
urlavo dal dolore.
anche a me, ma oramai ci convivo visto che ho le rotule malformate e i vastomediali lassi e mi è capitato diverse volte... E' un dolore devastante, tremendo... :cry:
Hanamichi
10-08-2004, 19:35
incidente frontale con la macchina...
+ che altro non ho sentito dolore...
ma + che altro un fischio continuo :D
Emorroidi? outch... buon natale aragorn!! :D :D :D
http://www.salute-farmacia.net/images/511-lt.jpg
V[e]yron
10-08-2004, 20:00
Originariamente inviato da Iluccia
anche a me, ma oramai ci convivo visto che ho le rotule malformate e i vastomediali lassi e mi è capitato diverse volte... E' un dolore devastante, tremendo... :cry:
che culo anche tu...
EDIT: ora io ho un tremendo mal d'orecchio...
winnertaco
10-08-2004, 20:20
boh...cmq ora ho le placche e mi danno un fastidio cane...posso bere solo roba tiepida e con la cannuccia... di mangiare non se ne parla... :(
V[e]yron
10-08-2004, 21:11
winner... io sono con un cazzo di mal d'orecchio... mi ficcherei dentro la matita tanto mi fa male...
winnertaco
10-08-2004, 21:15
winner... io sono con un cazzo di mal d'orecchio... mi ficcherei dentro la matita tanto mi fa male...
ah...anche io oltre a febbre e placche ho male all'orecchio sinistro! :(
io mai nessun dolore ma le tipe che uscivano con me cammino male.. credo tendine rotuleo oppure boh:confused: :rolleyes: :D
avvelenato
10-08-2004, 23:05
non potevo non rispondere a questo 3d.
due occasioni, non saprei dire davvero quale delle due è stata peggiore.
la prima è abbastanza comprensibile:
In data 21/07/03 il paziente veniva sottoposto in narcosi ad intervento di: osteotomia 1° di Le Fort al mascellare superiore ed osteotomia bilaterale sagittale agli angoli mandibolari; osteosintesi con placche e viti in titanio.
il decorso postoperatorio è risultato nella norma.
(a questo punto seguono 7 righe di prescrizioni di medicinali)
foto (non per persone sensibili) (http://avvelenato.altervista.org/operazione/images/05%20nuovo-di-zecca.jpg)
il risveglio è stato traumatico, ma lo stordimento anestetico ha aiutato parecchio a superare.
la seconda occasione, invece...
mi si spezzò un molare... a scuola me lo "grattavo" distrattamente, perché mi faceva prurito, non so come vado a toccare il nervo con l'unghia.
Stavo svenendo.
winnertaco
10-08-2004, 23:08
Originariamente inviato da avvelenato
non potevo non rispondere a questo 3d.
due occasioni, non saprei dire davvero quale delle due è stata peggiore.
la prima è abbastanza comprensibile:
In data 21/07/03 il paziente veniva sottoposto in narcosi ad intervento di: osteotomia 1° di Le Fort al mascellare superiore ed osteotomia bilaterale sagittale agli angoli mandibolari; osteosintesi con placche e viti in titanio.
il decorso postoperatorio è risultato nella norma.
(a questo punto seguono 7 righe di prescrizioni di medicinali)
foto (non per persone sensibili) (http://avvelenato.altervista.org/operazione/images/05%20nuovo-di-zecca.jpg)
il risveglio è stato traumatico, ma lo stordimento anestetico ha aiutato parecchio a superare.
porca zozza! :( ma che avevi combinato?
fabiannit
10-08-2004, 23:31
Sopracciglio sinisto rotto, praticamente un buco, solo 6 punti....
il peggio è che mi hanno rasato il sopracciglio!!:cry: :D
avvelenato
11-08-2004, 09:29
Originariamente inviato da winnertaco
porca zozza! :( ma che avevi combinato?
soffrivo di masticazione invertita (la mascella superiore è rimasta indietro, mentre quella inferiore è cresciuta a velocità superiore al normale), causando diverse disfunzioni masticatorie ed estetiche.
nessun incidente quindi, era un'operazione preventivata.
V[e]yron
11-08-2004, 09:47
avvelenato... CAZZO CHE MALE CHE DEVE FARE... ti hanno aperto completamente... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però... eri sotto anestesia...
MA TOCCARE IL NERVO DEL DENTE DEVE FARE UN MALE CANE!!!!!!
P.S. io adesso sono raffreddato, mal d'orecchio sinistro, sudato, ho iniziato a dormire dopo le 4 e un quarto... la mia giornata ideale...
avevo 12 anni!!!
io e dei miei amici facevamo gare tipo fast and furious con le bici!!!
bhe, il giorno si correva sullo sterrato!!
8 ragazzi alla partenza, VIA!!! si parte e si comincia a correre, io mi stacco dal gruppetto e vado verso il traguardo tutto soddisfatto quando mi giro per vedere gli altri e ............. non l'avessi mai fatto!!!!!!! La bici puntò con l'anteriore su una pietra e feci un 180° in avanti e sbattei faccia a terra è il sellino mi bucò la testa!!!
Insomma 2 denti rotti e 10 punti in testa!!!!
CAXXO che male!!!:cry:
Poi al pronto soccorso per mettermi i punti mi dovettero rasare dove c' era il buco in testa e oltre ai capelli, la lametta portava via brandelli di carne!!!!!!!!! :muro:
V[e]yron
12-08-2004, 12:44
Fiiiiigoo... DOLOOOREEEE
The March
12-08-2004, 13:18
io...
ovviamente non me lo ricordo
però ricordo l'ottite... una notte per le 4 mi sono svegliato con un martello pneumatico che mi trapanava l'orecchio.
stavo in piedi con molta difficoltà e avevo un cerchio alla testa impressionante, e oltre al dolore allìorecchio sentivo un fischio fortissimo (non riuscivo a dormire)
poi l'appendicite penso... mi sono svegliato a letto che avevo un mal di pancia insostenibile, non stavo in piedi perchè appena mi distendevo era molto peggio... al pronto soccorso mi sposstavano sulla sedia a rotelle
a e poi da piccolo quando facevo le mie pazzie in bici scendendo dal turchino ho lasciato una scia di rosso accanto a quelle lasciate dalle saponette dei bikers... solo che nel mio caso era mezza coscia... a parte il dolore fortissimo il brutto è stato quando dovevo levarmi le bende... mi padre preso da rotura di balle delle mie urla ha strappato le bende (che erano diventate un blocco unico con la carne) in un colpo solo... dal tavolo sul quale ero sdraiato sono saltato come un grillo poi saltellando cercavo di picchiare mio padre con le lacrime agli occhi e urlando dal dolore... poi mi sono acasciato a terra dolorante
juninho85
12-08-2004, 13:27
rottura di un menisco e sfilacciamento del collaterale laterale sinistro giocando a pallone
avvelenato
12-08-2004, 15:59
Originariamente inviato da Grim
avevo 12 anni!!!
io e dei miei amici facevamo gare tipo fast and furious con le bici!!!
bhe, il giorno si correva sullo sterrato!!
8 ragazzi alla partenza, VIA!!! si parte e si comincia a correre, io mi stacco dal gruppetto e vado verso il traguardo tutto soddisfatto quando mi giro per vedere gli altri e ............. non l'avessi mai fatto!!!!!!! La bici puntò con l'anteriore su una pietra e feci un 180° in avanti e sbattei faccia a terra è il sellino mi bucò la testa!!!
Insomma 2 denti rotti e 10 punti in testa!!!!
CAXXO che male!!!:cry:
Poi al pronto soccorso per mettermi i punti mi dovettero rasare dove c' era il buco in testa e oltre ai capelli, la lametta portava via brandelli di carne!!!!!!!!! :muro:
sei stato fortunato:
situazione simile, avevo più o meno la stessa età, e da poco un cronometro e tachimetro per bici.
così allegro e gaio scendevo dalle discese pedalando per cercare di battere i record di velocità, che mi pare fosse di circa 45km/h.
una frenata improvvisa per evitare una stupida famigliola che si era interposta fra il mio tragitto e il futuro record, e mi sono ritrovato il sellino al posto delle palle.
diciamo che ho camminato come Zenigata per circa un mese. :D
V[e]yron
12-08-2004, 16:04
Originariamente inviato da avvelenato
diciamo che ho camminato come Zenigata per circa un mese. :D
ABUHBAUHABAHBAUAHBAUHBAUHABAUHABAUH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.