PDA

View Full Version : Mappe percorsi montagna per OziExplorer

halokin
10-08-2004, 11:18
Ciao a tutti,
come da titolo sapete indicarmi un sito dove si possono trovare delle mappe dettagilate per OziExplorer? Mi intereserebbe soprattutto il Trentino Alto Adige.
Ho sentito che ci sono dei siti dove ci si possono scambiare cartine... su un altro thread parlavano di tag emap... Sono novizio in questo e per ora ho solo il palmare... non me ne intendo molto...
Sono ben accetti tutti i consigli possibili immaginabili...
Grazie a tutti in anticipo

Quetzal
11-08-2004, 01:33
Ho sentito che ci sono dei siti dove ci si possono scambiare cartine... su un altro thread parlavano di tag emap...

Siti ? Bah, io avevo notato che, cercando col muletto la stringa emap, ti snocciolava una quantita' impressionante di mappe.
A te decidere se scaricarle o no.

per ora ho solo il palmare... non me ne intendo molto...
No PC ?
Ahiahi, la vedo male, non solo per le mappe (il mulo ha bisogno del PC per funzionare), ma sopratutto, un palmare, senza un PC windoze a cui attaccarlo, non va lontano :muro: :muro: :muro:

halokin
20-08-2004, 11:28
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato dalle ferie!! Lo so che senza un pc non si va lontani!! Ce l'ho il pc!!! Con la frase "per ora ho solo il palmare" intendevo che ancora non ho l'antenna GPS e una SC dove salvare le mappe!! :-)
Comunque grazie del consiglio.... non avevo neanche pensato di usare il mulo per le mappe!! Adesso provo!!
Grazie ancora e ciao