View Full Version : 6800 liscia dove??????
come da titolo, dove posso trovare questa scheda?
posso saperlo pure io.grazie
qualche buon samaritano mi manderebbe un pm pure a me per sapere dove prendere questa meraviglia di 6800 liscia qui in italia?
ho trovato solo un paio di negozi online in germania e io di tedesco non ci capisco una mazza quindi mi farebbe comodo prenderla qui da noi, ma non si trova nulla a parte le costosissime GT e ultra.
interessa anke a me.......dov'è ke costa meno? qua in italia è carissima!
Originariamente inviato da ld1984
interessa anke a me.......dov'è ke costa meno? qua in italia è carissima!
Hai ragione, infatti i negozi che ho dato agli altri non la hanno a meno di 330 euro. :(
Se vuoi mando anche a te il pvt, ma io non la comprerei adesso. Infatti anch'io voglio farmi questa scheda, ma aspetto settembre per vedere se calano un pò i prezzi, oppure me la compro all'estero dove costa meno....peccato che qui non si possano fare più ordini collettivi. :rolleyes:
ma comprandola dall'estero ci sono spese maggiori e poi la garanzia come si fa?
Originariamente inviato da Koji
Hai ragione, infatti i negozi che ho dato agli altri non la hanno a meno di 330 euro. :(
Se vuoi mando anche a te il pvt, ma io non la comprerei adesso. Infatti anch'io voglio farmi questa scheda, ma aspetto settembre per vedere se calano un pò i prezzi, oppure me la compro all'estero dove costa meno....peccato che qui non si possano fare più ordini collettivi. :rolleyes:
dove la posso prendere all'estero??
grazie
su ebay ci sono inserzioni straniere
dove la posso prendere all'estero??
grazie
Hai PVT. ;)
Hai PVT. ;)
grazie :mano:
Pvt pure qui per l'estero :) Grazie!
Basta pvt, vi preeeggggoooooo!!!! :mc: :D
Cmq se non avete fretta, il mio consiglio è di aspettare settembre-ottobre, i prezzi caleranno. ;)
Cmq se non avete fretta, il mio consiglio è di aspettare settembre-ottobre, i prezzi caleranno. ;)
troppo tempo....al max aspetto un'altra settimana......;)
infatti anche io la prossima settimana sono intenzionato a comprare o 6800 o 6800gt(piu' predisposto)
the_dark_shadow
19-08-2004, 17:54
Originariamente inviato da biogrei
infatti anche io la prossima settimana sono intenzionato a comprare o 6800 o 6800gt(piu' predisposto)
:D
sei soddisfatto della tua6800 ultra quanto costa?:D
troppo tempo....al max aspetto un'altra settimana......;)
Ti capisco, anch'io faccio fatica a resistere. :D
si ma il problema e che i siti che la vendo sono tutti chiusi per ferie
si ma il problema e che i siti che la vendo sono tutti chiusi per ferie
Si ma io è anche per quello che aspetto, per ora sono pochi i negozi che ce le hanno, per cui hanno prezzi alti, quando riapriranno arriverranno si spera in grosse quantità e in più negozi, per cui mi aspetto almeno un leggero calo di prezzi il prossimo mese.
Cmq nel caso non si avverassero le mie previsioni sono pronto a prenderla all'estero, già adesso vedo che con poco di più di quello che costano qui da noi le liscie, ti prendi una bella gt all'estero. ;)
il problema e che all'estero le spese di spedizioni sono maggiori,e poi come si fa per la garanzia
il problema e che all'estero le spese di spedizioni sono maggiori,e poi come si fa per la garanzia
Per risparmiare sulle s.s. potrei cercare altre persone che comprano con me e dividiamo le spese.
Per la garanzia spedisci il prodotto per posta, come faresti se compri in un negozio on-line italiano. ;)
the_dark_shadow
19-08-2004, 20:38
Per risparmiare sulle s.s. potrei cercare altre persone che comprano con me e dividiamo le spese.
Per la garanzia spedisci il prodotto per posta, come faresti se compri in un negozio on-line italiano. ;)
:sofico:
E aggiungo che oggi in uno shop della cruccolandia ho visto una pny 6800gt(invero ancora non disponibile) a 379 euro(vero koji :D ?)....da parte mia mi stò quasi convincendo.
potrei avere nome del sito anche in pvt
Originariamente inviato da pippop
E aggiungo che oggi in uno shop della cruccolandia ho visto una pny 6800gt(invero ancora non disponibile) a 379 euro(vero koji :D ?)....da parte mia mi stò quasi convincendo.
Vedrai che per settembre potrebbe anche abbassarsi un altro pò.
Cmq domani vedo quanto regge Doom3 la mia fida 4200. ;)
BIogrei, hai pvt. :)
Originariamente inviato da pippop
where???
in pvt grazie
;) :D
Ormai scrivo più pvt che messaggi nel forum. :sofico:
the_dark_shadow
24-08-2004, 15:40
Ormai scrivo più pvt che messaggi nel forum. :sofico:
pvt x una 6800GT grazie!!!
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Paulstorm
24-08-2004, 19:52
anche a me pvt per 6800gt all'estero
thanks
se è possibile anke a me grazie...
Black Dawn
26-08-2004, 10:17
Sono interessato a prendere una 6800 liscia...Un PVT anche per me please? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.