View Full Version : [VE + spedizione] Vendo iPod 30GB di terza generazione
TechJulia
10-08-2004, 11:12
Ciao a tutti, come da oggetto vendo un iPod di terza generazione causa passaggio ad altro lettore mp3, è in ottime condizioni completo di accessori, scatola originale, manuali software e, ovviamente, garanzia.
l'iPod è stato acquistato presso un centro essedi lo scorso novembre, è in buone condizioni e funziona perfettamente.
A pagamento avveuto verrà spedito a mezzo paccocelere assicurato.
Per informazioni contattatemi in privato, il prezzo di riferimento è 350 euro non trattabili, spedizione inclusa (prezzo di acquisto € 459,82)
Ciao a tutti,
Jù
metti la città nel titolo :)
TechJulia
10-08-2004, 11:42
fatto, grazie per il consiglio ;)
è ancora in vendita?
Cmq ora l'ipod da 20gb nuovo (4g) costa 330€ nuovo...interessato con revisione leggera di prezzo...
TechJulia
17-08-2004, 16:21
si, è ancora disponibile, ma più giù non posso scendere, 350 spedizione inclusa è la migliore offerta possibile, anche se sono usciti i nuovi ipod. considera che il 40gb costa comunque 450 euro, io vendo il mio allo stesso prezzo del 20gb + la spedizione...
fammi sapere.
Techjulia: dai un'occhiata sul sito apple, vedrai che il prezzo ufficiale del 20Gb (naturalmente nuovo, imballato e con garanzia) è "crollato" a 339euro incluso il contributo SIAE...
Venderlo a 350euro, va contro il regolamento.
(So benissimo che, quando l'hai comprato, costava 449euro)
Raffaele
17-08-2004, 17:04
sono interessato ma cn revisione del prezzo xò
TechJulia
17-08-2004, 18:09
Originariamente inviato da CH1CC0
Techjulia: dai un'occhiata sul sito apple, vedrai che il prezzo ufficiale del 20Gb (naturalmente nuovo, imballato e con garanzia) è "crollato" a 339euro incluso il contributo SIAE...
Venderlo a 350euro, va contro il regolamento.
(So benissimo che, quando l'hai comprato, costava 449euro)
Scusa, ma io sto vendendo il 30 gb, non il 20... Non sto violando il regolamento, non c'è stato alcun crollo di prezzi, solo un aggiornamento del listino, e non sono interessata alla vendita con revisione del prezzo, la mia offerta è più che valida sopratuttto considerando che è in ottime condizioni ed ancora in garanzia.
Se siete interessati mi fam olto piacere, altrimenti non vedo il problema, le mie condizioni sono più che chiare...
Originariamente inviato da TechJulia
Scusa, ma io sto vendendo il 30 gb, non il 20... Non sto violando il regolamento, non c'è stato alcun crollo di prezzi, solo un aggiornamento del listino, e non sono interessata alla vendita con revisione del prezzo, la mia offerta è più che valida sopratuttto considerando che è in ottime condizioni ed ancora in garanzia.
Se siete interessati mi fam olto piacere, altrimenti non vedo il problema, le mie condizioni sono più che chiare...
Chiedo scusa, errore mio.
Avevo letto 20Gb.
Sorry :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.