View Full Version : [Lu/Pi/Sped] EPoX 8RDA3+
vendo la mia 8rda3+ tornata da poco dalla fabbrica per una riparazione sotto garanzia... siccome non potevo aspettare 3 mesi intanto avevo preso una DFI :D
a vdd default non ho avuto problemi a superare i 230 MHz di fsb rock solid.
alzando il vdd ho avuto modo di fare delle prove fino a 250 MHz, anche grazie alla ventolina che, a differenza delle rev precedenti, questa scheda (rev 2.1) monta sul northbridge...
ad ogni modo non garantisco nessuna frequenza oltre a quella default.
sulla bontà di questo gioiello made by epox credo si sia già detto tanto (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/892/1.html))
il mio prezzo è di 95 euro ss escluse, ed è lievemente trattabile.
precedenza all'offerta più vicina al mio prezzo e alla consegna a mano.
non è che ti tieni la Epox e mi vendi la DFI? :D
Piripikkio
10-08-2004, 12:09
Ciao
In coda, prendo informazioni.
Ciao
la DFI la uso da un po' ormai, contavo di vendere la epox visto che è quasi nuova, per non perderci troppo.
Sorry, domanda inutile, leggo adesso che è la 2.1...
Posso offrirti 80+s.s.
Floorfilla
18-08-2004, 23:59
in coda con limatina
Originariamente inviato da Furla
vendo la mia 8rda3+ tornata da poco dalla fabbrica per una riparazione sotto garanzia... siccome non potevo aspettare 3 mesi intanto avevo preso una DFI :D
a vdd default non ho avuto problemi a superare i 230 MHz di fsb rock solid.
alzando il vdd ho avuto modo di fare delle prove fino a 250 MHz, anche grazie alla ventolina che, a differenza delle rev precedenti, questa scheda (rev 2.1) monta sul northbridge...
ad ogni modo non garantisco nessuna frequenza oltre a quella default.
sulla bontà di questo gioiello made by epox credo si sia già detto tanto (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/892/1.html))
il mio prezzo è di 95 euro ss escluse, ed è lievemente trattabile.
precedenza all'offerta più vicina al mio prezzo e alla consegna a mano.
Scambi con qualcosa in sign?
Originariamente inviato da Floorfilla
in coda con limatina
fai un'offerta precisa plz, per ora la più vicina alla mia domanda è quella di Darkman (80 + ss)
Originariamente inviato da KJx89
Scambi con qualcosa in sign?
no mi spiace, non sono interessato a scambiare...
piripikkio si è ritirato dalle trattative.
vi ricordo che la rev 2.1, rispetto alla 3.1, ha un sistema di alimentazione (a detta di molti) lievemente migliore, e soprattutto non ha la famigerata overvolt-protection, che manda la mobo in protezione quando raggiunge voltaggi vicini a 2V (o 1,9?).
Floorfilla
19-08-2004, 16:54
quanto resta di garanzia?
l'ho comprata a febbraio, è stata su per oltre 4 mesi ed è tornata appena prima che partissi per le vacanze... quindi dei 24 mesi ne rimangono 17-18.
Floorfilla
19-08-2004, 18:03
uhm potrei offrirti 80ss incluse, sennò prendilo come un up :)
Sorry, devo lasciare!
Up per te!
per ora la coda è così fatta:
1- Floorfilla (80+ss)
:D:D:D
attendo risposta da KJx89, vuoi solo scambiare o sei interessato all'acquisto? in tal caso dovresti fare un'offerta precisa, thx ;)
Floorfilla
20-08-2004, 11:35
ma la garanzia presso chi è?
interessato...faccio pranzo, 2 conti e ritorno online...:)
per ora la coda è così fatta:
1- Floorfilla (80+ss)
:D:D:D
attendo risposta da KJx89, vuoi solo scambiare o sei interessato all'acquisto? in tal caso dovresti fare un'offerta precisa, thx ;)
No, io volevo solo scambiare, buona vendita..
Floorfilla
20-08-2004, 16:27
Originariamente inviato da Floorfilla
ma la garanzia presso chi è?
Originariamente inviato da CapFTP
interessato...faccio pranzo, 2 conti e ritorno online...:)
non ho mangiato finora...scusate...:)
niente..lascio...non mi aggrada senza MCP-T etc. etc..
:)
Floorfilla
20-08-2004, 17:41
lascio buona vendita :)
garanzia presso un negozio di pisa, hibit... cmq se ci sono problemi basta inviarmela, posso provvedere personalmente ad andare da loro visto che mi conoscono...
Floorfilla
20-08-2004, 23:36
nono è che al momento mi serve un po di tempo per mettere da parte quella cifra quindi nn voglio farti perdere tempo
ok... cmq se riesci a racimulare dindi e la mobo è ancora in vendita riaggiungiti pure alla coda ;)
Floorfilla
21-08-2004, 11:24
ho una trattativa di vendita in corso, se va in porto allora posso prendere la mobo, ti farò sapere :)
80€ con spese la prendo... poi vediamo un po'.. magari spese a metà (83€)...
è codesta?? http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rda3%2B.htm
:D
si è quella :D
è meglio che tu faccia un'offerta precisa. io considero ogni offerta escludendo le ss (che io, se ci sono, considero a carico dell'acquirente).
quindi 83 ss incluse significano 76 + ss se la sped è in j+3, mentre 80 + ss è tutta un'altra cosa. dimmi tu cosa offri ;)
considera comunque che 80 + ss sono già stati offerti da floorvilla, e nel caso riuscisse a concludere il suo affare sarebbe prima di te in coda ;)
76+ss... se tocca a me fischiami!:D
Floorfilla
24-08-2004, 12:11
sto facendo i salti mortali vedo se riesco a prendertela :)
Floorfilla
24-08-2004, 12:20
L'ho appena trovata in un negozio vicino casa mia a 99€ iva inclusa, quindi lascio Dj Huzi
EHM.. ALURA?? tocca a me??
la coda è così composta:
1- Dj Huzi 76 + ss
attendiamo altre offerte :D
cmq 76 è un po' poco, se sali a 80 + ss te la spedisco subito :D
Floorfilla
25-08-2004, 09:52
a tendo a precisare che il mio reply nn è una polemica :) visto che la scheda che ho trovato è in offerta presso il negozio, visto che il prezzo di Furla è onestissimo e si merita un up :)
:( daiiiiiiiiiiiiiiiiiii le vendono anche a meno negli altri topic.. controlla tu stesso.. addiritttura a 65€.. solo k la coda oramai..:( :(
se cali e mi dici dove arrivi possiamo fare scambio a mano
io posso arrivare a pescia firenze o pistoia
ciazo
@ Dj Huzi
senti, gli altri fanno i prezzi che vogliono, a me non interessa. io sono in regola con il regolamento del forum, per giunta la mobo è stata usata per meno di un mese, ne ha 18 rimanenti di garanzia ed è la migliore rev in commercio.
se poi ne vuoi prendere una di rev 1.x e spendere altri 20 euro (visto che il dissi il tali rev è passivo) per dissipare il northbridge almeno quanto lo fa la mia, o comprare una versione più recente ma impossibile da overclockare a certi livelli (rev 3.x) solo perché usate costano meno (giustamente, se sono peggiori...), fai pure ;)
@ hom
il prezzo, come scritto a inizio 3d, è trattabile :D
fai un'offerta e vediamo se riusciamo a trovare un accordo ;)
dai facciamo 85 con spese??????
a me basta che mi dici dove puoi arrivare a portarla...
come ti ho detto sono di PT lavoro a FI vengo fra settimana a pescia la domenica mattina in centro a LU
sappimi dire ciaoz
Aggiornamento coda:
1 - Dj Huzi (78 + ss)
2 - hom (offerta ignota)
@ hom
considera che anche conoscendo il posto dovresti offrire più di Dj Huzi per essere primo in coda, oppure aspettare e sperare che si ritiri.
hom, cortesemente, attendo una risposta :)
non penso a quella cifra per ora mi metto in coda per ultimo...
ho appena visto che da a*m costa nuova 99,90€ ivata..
quindi meno 20% siamo a 80€... meno un 10€ di usura che si applica su tutto essendo un mercatino dell'usato siamo a 70€ io ti offro 77€ spese comprese. Se ti puo' andare,sennò passa oltre..
prima di tutto il prezzo senza IVA di un prodotto in vendita a 99,90 euro è di 83,25 euro. non devi calcolare i 4/5 del prezzo ivato, ma trovare il numero il cui 120% sia 99,90 (che se vogliamo essere pignoli corrisponde ai 5/6 del prezzo ivato). e la matematica non è un'opinione.
inoltre ho specificato inizialmente che la scheda è stata usata per pochissimo, per controllarla e testarne la stabilità, e per quasi tutto il tempo è rimasta in riparazione (con tutte le peripezie varie prima che il negoziante la spedisca :rolleyes: ), quindi non capisco perché tu debba sottrarre 10 euro nella tua "valutazione del prodotto"...
e poi che fai, giochia al ribasso? hai offerto 85 ss incluse, ovvero 78 + ss, che è già un prezzo basso.
io so che l'iva è il 20%... il 20% di 100 è 20 >>>> 100-20 = 80..
cmq.. lasciamo perdere,dai faccimamo sti 85€ e non ne parliamo piu.. mi organizzo un'attimo e vediamo
l'iva corrisponde al 20% del prezzo senza iva, non di quello già ivato.
ovvero 83,25 + (83,25 * 20%) = 83,25 * 120% = 99,90
per ricavare dal prezzo ivato il prezzo senza iva fai la formula inversa...
99,90 / 120% = 83,25
lasciando stare la matematica, fammi avere i dati quando puoi, così mi organizzo per la sped ;)
jumpingflash
28-08-2004, 10:08
In coda a 80 s.s. comprese, nel caso altri si togliessero.
se vui sped in j+3 le ss sono di 7 euro, devo quindi intendere che la tua offerta è 73 + ss?
aggiorno la coda:
DJ Huzi 78 + ss
jumpingflash 73 + ss (?)
hom (offerta ignota, ha richiesto di essere lasciato ultimo in coda... mi piacerebbe avere sue notizie)
l'iva corrisponde al 20% del prezzo senza iva, non di quello già ivato.
ovvero 83,25 + (83,25 * 20%) = 83,25 * 120% = 99,90
per ricavare dal prezzo ivato il prezzo senza iva fai la formula inversa...
99,90 / 120% = 83,25
lasciando stare la matematica, fammi avere i dati quando puoi, così mi organizzo per la sped ;)
hai ragione su questo.. non ci pensavo..in effetti l'iva è sul prezzo non ivato... vabbè:cry: :p
jumpingflash
28-08-2004, 14:31
Io son qui... se vuoi ...
lascio.. l'ho trovata a 103€ compresa la spedizione..ciao
si ma quella è una rev 3.1 sicuramente... vabbè fai come credi.
aggiornamento coda:
jumpingflash 73 + ss
hom ???
lo so che forse è l'ultima revisione... però tanto non devo fare super overclock,e con i processori @mobile a 1,9 sei gia altino... cmq troverò eventualmente il modo di sbloccarla.. grazie lo stesso e scusa se ti ho fatto perdere tempo.. ciao
jumpingflash
01-09-2004, 02:07
Eccomi qui...
Hai PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.