View Full Version : Lite on LDW 811s
Ho preso a 60 euro il lite on LDW811s , avete info per migliorare le prestazioni?? Grazie
Cosa intendi per 'prestazioni'? Velocità nominale, qualità di scrittura o modifica delle caratteristiche del drive?
L'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware per aumentare la compatibilità dei supporti. L'ultima revisione è la HSOQ, ma alcune antecedenti, come la HSOK, sono molto valide, forse leggermente superiori per taluni aspetti, fondamentalmente per qualità di scrittura.
Volevo sapere cosa posso migliorare , come si istallano e cosa c'è di non ufficile in giro.
Scusami ma sono very inesperto, se mi aiuti mi fai un grandissimo favore. Grazie.
HO TROVATO QUESTA SUL SITO: (che dici??)
LDW-811S ( 8x 4x / 4x 2x + 40x 24x 40x ) DVD Dual Firmware DownLoad: 53906
File Name Run Under Size Date Description
DR8HS0Q.zip Windows 720 KB 2004/04/26 Match more media
100000
portalo a 832 :D
un salutone a marben :)
aggiornamento con un firmware craccato :Perfido: :yeah:
Mi dai un aiuto?? Grazie come lo trovo??
lo trovi QUI (http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html)
Solo la serie LDW-x51S può essere portata al SOHW-832S. La serie x11S, causa differente hardware, non ha molte possibilità di upgrade a nuove velocità/funzionalità (l'811S è il massimo che si può applicare a questa serie).
Un salutone a Hades :)
provato personalmente su un 811 il crack funziona^^ almeno apparentemente :) (spero che non si scassi sennò il tipo mi ammazza) in tutti i casi masterizza i dvd meglio che col firmware originale
un salutone a marben :D
Originariamente inviato da Hades
provato personalmente su un 811 il crack funziona^^ almeno apparentemente :) (spero che non si scassi sennò il tipo mi ammazza) in tutti i casi masterizza i dvd meglio che col firmware originale
un salutone a marben :D
Beh, questa notizia, DA VERIFICARE, direi che dovresti diffonderla allora!
Saresti il primo che ottiene questo positivo risultato su un 811s e non un 851/451s!
Se funziona potrei contattare anche la persona che ha il mio vecchio 811s per un eventuale upgrade del fw!
Dacci più info! Sei DAVVERO sicuro che sia un 811?
Se lo sei dovresti metterti in contatto con i Codeguys per uno scambio d'opinioni!
:)
sicurissimo 811S infatti non ci credevo.... eppure è andato su senza fiatare e al riavvio era un 832 almeno per il nero e winzozz... non so dirti se davvero è un dl o no... però i dvd li materizza meglio
Dacci più info! Sei DAVVERO sicuro che sia un 811?
Se lo sei dovresti metterti in contatto con i Codeguys per uno scambio d'opinioni!
:)
era un liteon 811s l'ho patchato con il vs0a per _51 e lui non ha fatto una piega.... riavviato il sistema era un 832s sia per nero che per windows
:eek:
Strano, stranissimo. I Codeguys stessi affermavano che per l'811S c'era poco da fare!
Contattare i Codeguys sarebbe un'ottima cosa, anch'io ho un 811S e la questione mi alletta (anche se sono stupito e un po' perplesso, pur senza mancare di fiducia ad Hades).
era un liteon 811s l'ho patchato con il vs0a per _51 e lui non ha fatto una piega.... riavviato il sistema era un 832s sia per nero che per windows
Questa notizia, più che per il DL e per l'8x sui -r, quest'ultimo impossibile causa limitazioni hw, è interessante perchè dona all'811s, il cui sviluppo fw si dice ormai terminato, un nuovo tratto di strada da percorrere grazie ai firmware per l'832s (dovrebbe uscirne ancora qualcuno spero...).
Ti seguirò con attenzione Hades!
:cool:
Originariamente inviato da mieto
Questa notizia, più che per il DL e per l'8x sui -r, quest'ultimo impossibile causa limitazioni hw, è interessante perchè dona all'811s, il cui sviluppo fw si dice ormai terminato, un nuovo tratto di strada da percorrere grazie ai firmware per l'832s (dovrebbe uscirne ancora qualcuno spero...).
Ti seguirò con attenzione Hades!
:cool:
Quoto, specie considerando che l'811S non è proprio maturo dal punto di vista del fw.
appena avrò qualche minuto libero vado dal tipo e scatto un pò di foto al drive e gli screenshot... o gli è andata di :ciapet: o il nuono firmware è 'compatibile' ma che sia un 811 sono certo perchè il tipo quando ha scoperto che era solo per 851 stava per pizzarmi ;) fortunatamente mi è andata bene.... se avete pazienza 2 -3 giorni vi posto tutto :)
salutoni a marben e mieto :)
appena avrò qualche minuto libero vado dal tipo e scatto un pò di foto al drive e gli screenshot... o gli è andata di :ciapet: o il nuono firmware è 'compatibile' ma che sia un 811 sono certo perchè il tipo quando ha scoperto che era solo per 851 stava per pizzarmi ;) fortunatamente mi è andata bene.... se avete pazienza 2 -3 giorni vi posto tutto :)
salutoni a marben e mieto :)
posta pure tutto,,,sono molto curioso pure io :sofico:
Originariamente inviato da emax81
posta pure tutto,,,sono molto curioso pure io :sofico:
Potresti provare anche tu se hai l'811s!
Puoi sempre resuscitarlo con MtkFlash se qualcosa non va bene!
Capisco comunque che tu non voglia rischiare, ma se decidi di provare, facci sapere!
:D
stasera spero di riuscire ad andare dal tipo e di riuscire a fare qualche foto/screenshot purtroppo ho solo una fotocamera web con bassa qualità.... a proposito c'è qualcuno della zona di rimini - forli qui nel forum? cosi può fare da testimone.... meglio se è ragazza :D :p :sofico: :smack: :Perfido: :yeah:
Originariamente inviato da mieto
Potresti provare anche tu se hai l'811s!
Puoi sempre resuscitarlo con MtkFlash se qualcosa non va bene!
Capisco comunque che tu non voglia rischiare, ma se decidi di provare, facci sapere!
:D
avevo l'811, piazzato ieri:D
Possiedo l'811s. Magari farò qualche prova, anche se sono perplesso. Anche perchè se il patcher è studiato per la eeprom dell'851s, c'è il rischio di compromettere la funzionalità del drive. Per il momento attendo conferme.
non abbiate fretta vi posto tutto datemi tempo :) :p
eccomi di ritorno dalla missione... espongo i fatti :
ieri sera abbiamo fatto prove di masterizzazione e abbiamo burnato 2 dvd senza problemi; al terzo a poco meno della metà il drive è morto :eek: non leggeva + ne dvd ne cd vergini o meno :mad: pensando di averlo cotto e con la paura delle armi puntate alle tempie ripristino il vecchio firmware e tadan torna a nuova vita il liteon :D
evidentemente per qualche strano motivo o è andato o ha smesso di andare
consiglio quindi...lasciatelo a 811 oppure provate se per culo va anke a voi alla peggio tornate indietro
:D :)
un salutone a tutti
sembrava tutto cosi semplice x essere reale :muro:
la cosa strana è che ha letto e masterizzato ben 3 dvd prima di ammutolire..... boh :confused:
la cosa strana è che ha letto e masterizzato ben 3 dvd prima di ammutolire..... boh :confused:
li hai analizzati kn Kprobe quei dvd x valutarne la qualità ?
si e rispetto ai precedenti erano migliorati molto (erano dei princo quindi puoi immaginare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.