PDA

View Full Version : informazioini su prestazioni mio ali...

Dante The Devil
10-08-2004, 01:56
ciao ragazzi sono particolarmente ignorante in materia alimentatori, qui di sotto vi riporto un screen degli amperaggi del mio ali, fatemi sapere che ne pensate, grazie mille ;)

http://serj.altervista.org/immagini/amperaggi.JPG

luckyluke5
10-08-2004, 07:53
le letture sono buone, se i valori sono costanti va bene anche per oc, ma bisogna verificarlo sotto sforzo

piuttosto spero sia sbagliata la lettura della temp del procio, sennò intervieni in fretta!!!!!!!!!!!!

Revolution.Man
10-08-2004, 08:19
Originariamente inviato da luckyluke5

piuttosto spero sia sbagliata la lettura della temp del procio, sennò intervieni in fretta!!!!!!!!!!!!

Penso sia il problema che hanno tutti i possessori di Nforce 3 con le temp, !!

cmq se i voltaggi sono sotto sforzo(magari prova cn sotto Prime95) sono buoni...

luckyluke5
10-08-2004, 08:24
Originariamente inviato da Revolution.Man
Penso sia il problema che hanno tutti i possessori di Nforce 3 con le temp, !!

cmq se i voltaggi sono sotto sforzo(magari prova cn sotto Prime95) sono buoni...

intendi dire che ci sono letture sballate, spero!!!!

oppure sono effettive?

Revolution.Man
10-08-2004, 08:34
intendi dire che ci sono letture sballate, spero!!!!

oppure sono effettive?

sono letture assolutamente sballate.. almeno nel mio caso! calcola che io per risolvere il problema ho messo un termometro digitale. al posto dei 74° in Idle ne ho 40 al max, ho raggiunto i 50° solo a 2500 in full load!

penso che sia il caso anke suo!

luckyluke5
10-08-2004, 08:39
quindi si tratta di aspettare un nuovo bios?

certo che potrebbero evitarle 'ste c_____e !!!

Revolution.Man
10-08-2004, 08:45
quindi si tratta di aspettare un nuovo bios?

certo che potrebbero evitarle 'ste c_____e !!!

il problema non è il bios! il bios, all'inizio rilevava temmp sballate, dopo l'aggiornamento le temp si sono messe Ok, ma è dai programmi (Aida32, Mbm, SpeedFan) che da problemi ancora!
quindi apparentemente non ci sono soluzioni a parte il termometro!

luckyluke5
10-08-2004, 08:50
allora presumo che si tratti di attendere che i produttori di questi prg (a parte mbm, che purtroppo non avrà + sviluppo :( ) implementino le nuove mobo

Revolution.Man
10-08-2004, 09:32
allora presumo che si tratti di attendere che i produttori di questi prg (a parte mbm, che purtroppo non avrà + sviluppo :( ) implementino le nuove mobo
sperem!
:cry:

Dante The Devil
10-08-2004, 10:52
mi consigliate un programma per mettere sottosforzo il mio ali? Altro domanda ci sono bios per la mia chaintech zenit? Se si mi potae dare un link ad una guida come flashare il bios :-) ?

Intanto vi ringrazio...