View Full Version : (VI)pinnacle dc10
vendo dc10 con scatola cd driver e tutto il corredo originale con studio 7 e 8 ( chip zoran può funzionare come dc 30 ma mai provato)
prezzo ribassato 90 euro +sspagamento bonifico anticipato
precedenza consegna a mano e chi accetta mie condizioni
offerte al ribasso nn accettate se nn confortate 11/2002 scontrino €278 è in garanzia!
beh?? ke è ?? troppi soldi??:eek:
Tecno RJ
14-08-2004, 21:01
che comprende il corredo originale?
ad ogni podo posso offrirti 50 euro pagamento con postepay
Ryo-ohki
14-08-2004, 22:53
qualche info sulla scheda?
BountyKiller
15-08-2004, 08:30
mi accodo alla richiesta di info
Tecno RJ
16-08-2004, 23:57
ti offro 80 euro ss incluse. coda permettendo
torno oggi dalle ferie sorry:sofico:
in serata max domani posto info ulteriori e spec...x chi nn la conosce
ciauzz
corredo = skeda + software studio 7 + manuali+ scatola+eventualmente studio 8 ...
ed ecco un link
http://www.fulltel.it/scheda.php?id=3608
qua parlano della v8 la mia è una v 7 con chip per la decodifica zoran moooooolto migliore dei quello montato dopo ( mi sembra philips) per il resto la sk è uguale se nn per la dotazione del software ma io ho anche il v8 quindi no problem
la sk funzia bene su sistemi amd con chip n-force 2 vuole solo un irq tutto suo e quando acquisite mettete il monitor a 800x600
lo scontrino ke ho in mano riporta circa lo stesso prezzo del link
ciauzz
Tecno RJ
19-08-2004, 22:49
confermo il mio interessa, 80 euro si può?
facciamo 90 con ss cry: :cry: :cry: :cry:
cry: :cry: :cry: :cry:
in assicurata j+3 cosi almeno 80 sono puliti
io l'ho pagata sui 230 240....
se la conosci sai ke quella con chip zoran può lavorare come la dc 30.....io nn ho mai provato ma se fai ricerche sul web trovi alcuni siti interessanti......:cry: :cry: :cry: :cry:
Tecno RJ
19-08-2004, 23:27
sigh. il mio budget è di soli 80 euro ;(
so che è una gran bella scheda, se puoi va bene, altrimenti prendila come un up
senti, se hai gli 80 hai anche i 90......eventualmente accetto scambi se hai qcosa di interessante da proporre ma nn so se a questo punto i mod si incazzano visto ke nn l'ho detto sul titolo...
cmq dai spara nel caso, solo x venirti incontro:rolleyes:
Tecno RJ
19-08-2004, 23:41
ho messo in vendita alcune cose, ma non so come postarti il link. fai una r icerca...
comunque non è per i 10 euro, ma io posso spendere max quella cifra. Non voglio assolutamente inquinare il tuo post, anche perchè la scheda è una gran scheda. se puoi per 80 euro compr spese e studio 7 e 8. sono qui.
Se puoi fammi sapere. ti faccio un bonifico domani mattina stessa
k.....vado a vedere le tue cose, eventualmente scendo a 85 e passiamo in pvt, ma nn di meno:cry:
no, niente ke mi interessi:rolleyes:
Tecno RJ
19-08-2004, 23:50
dai, facciamo 85 ss incluse, sentiamoci in pvt che concludiamo domani mattina.
Ps. mi devi però garantire che va sotto win xp e che i software sono regolarmente licenziati (mi servono per l'ufficio). Hai anche scatoli, imballi e s contrini? (anche se senza garanzia)Tank's
tecnorj nn si è + fatto sentire...
.ti do tempo fino a lun sera( almeno ritira l'offerta se nn la vuoi +) poi finisci nella black list:eek:
ciauzzz
Tecno RJ
22-08-2004, 19:53
hei masocco, ma che stai dicendo! l'ultima reply l'ho fatta io chiedendoti va bene sotto xp e se i software sudio 7 e 8 sono licenziati. fammi sapere. e concludiamo
sorry , nn ti incavolare...
io ti avevo risposto ..:eek: :confused: :confused:
nn ricordo se in mail o pvt.......infatti x questo ero basito....
avevi fretta poi nn mi hai + risposto
cmq guarda al limite rimando .......
nn volglio mettere in dubbio la tua correttezza sia chiaro;) :(
guardato;)
risposto sabato alla 11 e qcosa in pvt .........guarda guarda:cool:
Se non concludete mi metto in coda con consegna a mano a meta` strada per 75euro.
E` ancora in garanzia?
(Sto aspettando la risposta da un altro utente per una scheda simile, se non concludo con lui passo a te).
CIAO!
si è in garanzia
cmq credo sia di tecnodj ormai:eek:
tecnodj dove sei?:mad: :muro:
ti ho mandato da 2 giorni pvt con dati per bonifico,
pacco pronto aspetto solo te:cry:
tecno rj non mi ha + dato conferma, il pacco era pronto, gli ho mandato foto e tutte le info ke desiderava, i dati per il boifico ma non mi ha + risposto
ha postato anche oggi sul forum quindi deve aver letto i miei pvt....
se aspetti di vendere la tua roba per concludere almeno dimmelo, posso aspettare, nn è un problema..........ma almeno rispondi ai miei pvt....anche io aspetto te per fare i miei acquisti e mi stai "bucando"
quindi l'aticolo ritorna in vendita al prezzo ribassato ( vedi prima page):muro:
up ancora disponibile
x tecnodj almeno fatti sentire , altrimenti segnalo il tuo comportamento ai mod..
Tecno RJ
01-09-2004, 17:04
sorry, lascio, ho avuto spese impreviste tornando dalle ferie, mi spiace:rolleyes:
fortuna ke volevi concludere il giorno dopo ke ho postato la vendita:confused:
bah.....
la black list si allunga:incazzed: :incazzed: :nera: :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.