PDA

View Full Version : PROTOWALL

galact
09-08-2004, 23:53
CIAO a tutti sto diventando scemo.... non riesco ad installare sto benedetto programma o meglio parte ilsetup e mi ritrovo protowall installato come servizio nel modem usb adsl....e con il segno di spunta... il problema č che avviando il programma
mi compare una schermat aprotowall.sys ... not loaded... cosa posso far per risolvere il problema... grazie anticipatamente a tutti.. :muro:

Bilancino
10-08-2004, 01:14
Originariamente inviato da galact
CIAO a tutti sto diventando scemo.... non riesco ad installare sto benedetto programma o meglio parte ilsetup e mi ritrovo protowall installato come servizio nel modem usb adsl....e con il segno di spunta... il problema č che avviando il programma
mi compare una schermat aprotowall.sys ... not loaded... cosa posso far per risolvere il problema... grazie anticipatamente a tutti.. :muro:

Nel mio sito c'č la guida, se usi emule non serve perchč basta usare blocklist manager e convertire una lista in formato per emule e poi sovrascrivere il file IPfilter.dat presente nella cartella config di emule.

Ciao

galact
10-08-2004, 13:36
diciamo che i problema l'ho risolto parzialmente... ovvero
o dinistallato e installato dalle proprita ove c'č il pannello con tutti i protocolli....e ed partita per pmeraviglie delle meraviglie il tutto si blocca ade:eekk ... causa trovata: il mio firewall sygate ... :

adssoo vorrei trovar qualche regola per farli convivere questa bella famigliola.. intanto grazie...

galact
10-08-2004, 14:21
problem,a risolot il firewall mi bloccava proprio il driver protowall.sys.... funziona tutto... ciao

andryonline
16-08-2004, 15:28
problem,a risolot il firewall mi bloccava proprio il driver protowall.sys.... funziona tutto... ciao

Come hai risolto esattamente? Io ho il tuo stesso identico problema!

galact
16-08-2004, 17:05
di dove sei ???...:)

... vai su risorse di rete e dove trovi il tuo adsl dovresti vedere installato protowall fai disinstalla da li e da li steso ristalla ..fatto cio' ti comparira tipo...miniport.... per 10 volte conferma ..sempre e poi alla fine riavvi ail tutto...

:sofico:

andryonline
17-08-2004, 00:40
di dove sei ???...:)

... vai su risorse di rete e dove trovi il tuo adsl dovresti vedere installato protowall fai disinstalla da li e da li steso ristalla ..fatto cio' ti comparira tipo...miniport.... per 10 volte conferma ..sempre e poi alla fine riavvi ail tutto...

:sofico:
perchč, tu di dove sei???...:)

... il mio problema non č questo (l'ho risolto pure io allo stesso modo dopo vari tentativi). Il problema č che quando metto in funzione ProtoWall, questo mi blocca tutto (o quasi) e non posso ricevere ed inviare nessun (o quasi) dato da e verso internet...
Tu parlavi del firewall..... pure io ho Sygate!
CHE DEVO FARE? :cry:

galact
17-08-2004, 08:33
.. AGRIGENTINO...SONO....MI.... !!!
.scherzi a parte... prima di metterlo in fuzione scarica lal lista appropriata da blockare e poi la inserisci sulla cartella dudez a sostituzione del file con estensione p2p . Solo dopo questa modifica apri protowall e da FILE load table scegli infile che hai appena portato in quella cartella.Fatto cio puoi avviare protowll....
:O .. giusto per darti una dritta... se la lsta che hai scricato contiene alcuni siti da bloccare č normale che devi cancellare eventualemte con note pad l'indirizzo ip che ti amico altrimenti non vedrai nemmeno quello...

esempio... gioco a scacchi su yahoo.... la pagina browers non apre....
motivo... la lista in tuo possesso blocca l'indirizzo dormusic che correlato a yahoo e quindi... :cool: ..

spero di esserti stato di aiuto... amicu meu... ciao :sofico:

andryonline
18-08-2004, 09:04
.. AGRIGENTINO...SONO....MI.... !!!
.scherzi a parte... prima di metterlo in fuzione scarica lal lista appropriata da blockare e poi la inserisci sulla cartella dudez a sostituzione del file con estensione p2p . Solo dopo questa modifica apri protowall e da FILE load table scegli infile che hai appena portato in quella cartella.Fatto cio puoi avviare protowll....
:O .. giusto per darti una dritta... se la lsta che hai scricato contiene alcuni siti da bloccare č normale che devi cancellare eventualemte con note pad l'indirizzo ip che ti amico altrimenti non vedrai nemmeno quello...

esempio... gioco a scacchi su yahoo.... la pagina browers non apre....
motivo... la lista in tuo possesso blocca l'indirizzo dormusic che correlato a yahoo e quindi... :cool: ..

spero di esserti stato di aiuto... amicu meu... ciao :sofico:
RAGUSA!!!

Ho giā fatto quello da te suggerito, ma purtroppo ProtoWall mi blocca tutto, ma proprio tutto (o quasi).
Con ProtoWall attivo, non posso usare nč eMule, nč Azureus...
Non mi funziona Outlook, non mi funziona niente che debba accedere ad internet, a parte il browser...

ProtoWall mi blocca tutto!!! :(

Bilancino
18-08-2004, 10:51
Originariamente inviato da andryonline
RAGUSA!!!

Ho giā fatto quello da te suggerito, ma purtroppo ProtoWall mi blocca tutto, ma proprio tutto (o quasi).
Con ProtoWall attivo, non posso usare nč eMule, nč Azureus...
Non mi funziona Outlook, non mi funziona niente che debba accedere ad internet, a parte il browser...

ProtoWall mi blocca tutto!!! :(

Se usi emule non serve protowall.

Ciao

andryonline
18-08-2004, 12:08
Originariamente inviato da Bilancino
Se usi emule non serve protowall.

Ciao

Non uso solo eMule (anche Azureus, DC++, Overnet), cmq io voglio far funzionare ProtoWall.

Fenomeno85
18-08-2004, 14:22
Originariamente inviato da andryonline
Non uso solo eMule (anche Azureus, DC++, Overnet), cmq io voglio far funzionare ProtoWall.

sygate + protowall non funziona + una mazza ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

galact
18-08-2004, 14:40
VAI COSI.. DISISTALLA MOMENTANEAMENTE SYGATE !!!
riavvia e poi lo rinsitalli al momneto che vai su internet ti chiedera se il file protioall.sys si autorizzato ad accedere ad internet .. naturalmente dovrai rispondere di si ... fammi saper...

se va bene .. sei indebito ti una forma di formaggio ragusano...hehehehhe:D :sofico:

Fenomeno85
18-08-2004, 16:21
VAI COSI.. DISISTALLA MOMENTANEAMENTE SYGATE !!!
riavvia e poi lo rinsitalli al momneto che vai su internet ti chiedera se il file protioall.sys si autorizzato ad accedere ad internet .. naturalmente dovrai rispondere di si ... fammi saper...

se va bene .. sei indebito ti una forma di formaggio ragusano...hehehehhe:D :sofico:

dubito che funzioni dato che vanno proprio in conflitto ;)

galact
18-08-2004, 17:23
a me funziona....!!!:cool:

Fenomeno85
18-08-2004, 18:41
a me funziona....!!!:cool:

con sygate ??? :wtf:

galact
18-08-2004, 21:24
certo....:D

andryonline
19-08-2004, 00:34
Caro galact, ti darei con tutto il cuore del bel formaggio ragusano, ma purtroppo non ha funzionato! :D

Comunque č uscita solo ora questa storia di incompatibilitā tra Sygate e ProtoWall?
Mi pare siano due software molto diffusi (almeno il primo), strano non se ne sia discusso prima.

Speriamo che nelle prossime versioni qualcosa cambi.

Intanto mi acconteto di PeerGuardian. :(