View Full Version : Domandona su Compact Flash!
Ciao ragazzi!
Più che domandona sono domandone!
Allora, ho un iPAQ 3970, ho appena comprato un Jacket con 2 porte CF più una batteria supplementaredi 220mAh...
Mi chiedevo, avendo una macchina digitale Nikon Coolpix 4300 che usa le CF, se è possibile alternare la CF su palmare e su digitale...
Ora mi spiego...
Volevo installare Mapsonic, questo richiede oltre i 256M di memory per la mappa d'italia, quindi dovrei prendere una CF da 512 minimo, ma mi chiedevo se tutto lo spazio che mi rimane poi potevo utilizzarlo per far foto...
Non è che la formattazione per la DGT sia incompatibile per il PPC?
Inoltre... Che CF mi consigliate?
Originariamente inviato da 0770N3
Ciao ragazzi!
Più che domandona sono domandone!
Allora, ho un iPAQ 3970, ho appena comprato un Jacket con 2 porte CF più una batteria supplementaredi 220mAh...
Mi chiedevo, avendo una macchina digitale Nikon Coolpix 4300 che usa le CF, se è possibile alternare la CF su palmare e su digitale...
Ora mi spiego...
Volevo installare Mapsonic, questo richiede oltre i 256M di memory per la mappa d'italia, quindi dovrei prendere una CF da 512 minimo, ma mi chiedevo se tutto lo spazio che mi rimane poi potevo utilizzarlo per far foto...
Non è che la formattazione per la DGT sia incompatibile per il PPC?
Inoltre... Che CF mi consigliate?
penso che la fotocamera non ti vedrà lo spazio occupato dale applicazioni del palmare, ma cmq utilizzerà il rimanenete per memorizzare le foto;) :)
quindi dici che sia fattibile?
Per quanto riguarda le migliori CF? Kingstone?
quindi dici che sia fattibile?
Per quanto riguarda le migliori CF? Kingstone?
c'era un thread dove si confrontavano mi pare le varie marche (velocità...ecc) magari prova a cercarlo ;)
si cmq kingstone sono buone:)
si, mi pare che aveva dato un'occhiata, ma parlava di SD, non CF...
si, mi pare che aveva dato un'occhiata, ma parlava di SD, non CF...
si infatti ho controllato adesso;) :)
cmq forse da evitare le sandisk se puoi scegliere di meglio;) :)
qualcuno mi pare che diceva che erano meglio le Toshiba, ma io non ne ho mai viste...
qualcuno mi pare che diceva che erano meglio le Toshiba, ma io non ne ho mai viste...
sono abb difficili da trovare, alcune sono toshiba rimarchiate (però non mi ricordo quali):D
vulcanik
10-08-2004, 18:57
Cmq le Sandisk sono quelle con la garanzia più elevata (5 anni), ma devi controllare questo punto..a me non interesserebbe, però se a te fa comodo..
Lexar è un marchio affidabile così come Kingston, Toshiba mai provate nè sentito dire, sorry..;)
vulcanik
10-08-2004, 19:02
Ah, dimenticavo, x la CF con "doppio compito" non ti preoccupare..io regolarmente scambio le 3 schede che ho tra CAM, lettore, casa e PDA..per cui vai tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.