PDA

View Full Version : homeworld 2

sapphire1
09-08-2004, 20:49
ragazzi ma questo gioco è impossibile...
sto appena alla 3° missione e non la riesco a superare :muro:

giacomo_uncino
19-08-2004, 17:54
guida alle missioni (http://www.tgmonline.it/soluzioni/h/homeworld2)

baltica
11-01-2006, 10:32
Da quello che dice la guida sembra tutto facile. Io è un anno (!!!) che sono fermo alla 12ma missione, quella in cui ci sono tipo 10 incrociatori (!!), 15 cacciatorpedinieri (!!!) è penso un centinaio tra tutte le altre navi (!!!!)(senza contare credo 3 cantieri navali nemici che in poco tempo possono rimpinguare la flotta nemica).Per ora qualsiasi tattica ho usato si è conclusa con da disintegrazione completa delle mie truppe.E non riesco neanche a usare la tattica "tampone" visto che tutta la flotta nemica mi si fionda addosso dopo il primo attacco, senza lasciarmi il tempo di recuperare energie.
Qualcuno conosce magari un trucco per aumentare il numero massimo di truppe che si possono schierare ? almeno per rendere meno impari lo scontro ...

Pescenaufrago
09-06-2006, 14:35
Qualcuno conosce magari un trucco per aumentare il numero massimo di truppe che si possono schierare ? almeno per rendere meno impari lo scontro ...
Io ho trovato questo consiglio:
"Consiglio 5: Fino alla dodicesima missione i caccia sono molto utili, più avanti però il nemico riceve aiuti aggiuntivi per ogni vostro caccia. Si consiglia dunque, al termine dell’undicesima missione, di distruggere le proprie astronavi. Altrimenti può succedere che l’avversario possieda cinque incrociatori in più, il che rende praticamente impossibile la vittoria."