PDA

View Full Version : Ringraziamenti Host

737373
09-08-2004, 20:05
Visto che spesso si scrive per criticare un servizio con cui si hanno problemi o cose simili, oggi vorrei fare esattamente il contzrario, elogiare un host (a pagamento) !

l'host in questione è amzweb (se volete il link lo trovate facilmente con san google).

Una settimana fa ho preso ad un prezzo irrisorio un host plan comprendente dominio (il sito è quello che ho in sign e nel profilo) per soli 5 dollari al mese (offre mysql,dominio,email, 400MB di spazio e 20GB di traffico) .
Durante la scorsa settimana è però successo che hanno avuto diversi problemi a causa di un attacco che ha mandato down il loro network, stasera gli ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, e loro prontamente (10min) mi hanno risposto esaustivamente dicendomi la causa e spiegandomi che ne hanno inoltre approfittato per upgradare gli account degli utenti al host plan successivo (cosicche io ora mi trovo con 1GB di spazio e 100GB mensili + 4 DB mysql e tanto altro :oink: ) per scusarsi e ringraziare di essere loro clienti...

inoltre l'host è molto veloce almeno da quello che ho potuto costatare fino ad ora.

spero questo post non venga scambiato per spam ma mi sembrava doveroso questo post :)

cordiali saluti 737373

agenio
11-08-2004, 13:16
Sono andato sul sito ed ho visto l'offerta mars quella da 2$ al mese (presumo che sia iva inclusa) ma ho visto che oltre ai 2$ bisogna pagarne 5 per il setup.
Ora ti chiedo dato che nelle altre offerte non c'è da pagare nulla per il setup, questi 5$ bisogna parli ogni mese o solo al momento della attivazione?

Ciao Agenio

agenio
11-08-2004, 13:20
un'altra cosa con il mars non è incluso il free domain registration, vuol dire che non ti danno un dominio www.tuonome.quellochevuoi?

Ciao

737373
11-08-2004, 14:35
Originariamente inviato da agenio
un'altra cosa con il mars non è incluso il free domain registration, vuol dire che non ti danno un dominio www.tuonome.quellochevuoi?

Ciao

si... mars secondo me è una mezza fregatura...

i 5$ sono ogni mese ma puoi decidere di pagarli mensilmente, semestralmente, annualmente ecc...

eccc
11-08-2004, 19:55
bene bene buona a sapersi mo vediamo un po.
Sapete poi cosa ho trovato invece io andate su tribea (http://www.tribea.com) li potete attivare uno spazio gratiess di prova per 1 mese ti danno cpnael con numerosi script preinstallati 2 dbmysql lo sto testando e non è male l'assistenza è rapida e ti rispondono pure in Italiano anche se la lingua principale è spagnolo...
Luca