PDA

View Full Version : v600 info

Nikydbp
09-08-2004, 19:47
ciao raga ,
sono intenzionato a comprarlo ma non sono molto sicuro....

ho perso il mio amato n-gage e voglio sostituirlo con uno ke
ne sia all'altezza.....

domande:
1.legge gli mp3?
2. quanta memoria possiede e puo ospitare un memory stick?
3.la fotocamera è buona ?

se conoscete altri pregi o difetti vi prego di dirmeli

grazie a tutti ;)

Qwertid
09-08-2004, 20:52
Originariamente inviato da Nikydbp
ciao raga ,
sono intenzionato a comprarlo ma non sono molto sicuro....

ho perso il mio amato n-gage e voglio sostituirlo con uno ke
ne sia all'altezza.....

domande:
1.legge gli mp3?
2. quanta memoria possiede e puo ospitare un memory stick?
3.la fotocamera è buona ?

se conoscete altri pregi o difetti vi prego di dirmeli

grazie a tutti ;)

Ciao! Sono un felice possessore di un fiammante v600 :D

Allora:

1) Legge gli mp3
2) Ha 4.5mb di memoria che non è ulteriormente espandibile
3) Se noti c'è un 3d dove sono postate delle foto fatte con il cellulare: ne ho postata qualcuna fatta da me. Comunque posso anticiparti che non è un gran che la fotocamera.

Ti consiglio di dare uno sguardo alla recensione di tale telefono nella sezione recensioni: è molto ben fatta e potrai trovare parecchie risposte.

Ciao! :D

Nikydbp
09-08-2004, 23:35
come???? e con 5 mega neanke un mp3 ci metto :( :cry: :cry: :cry:

verolenny
09-08-2004, 23:41
infatti se vogliamo essere precisi, la scheda tecnica dice che puoi utilizzare gli mp3 come suoneria...per cui molto lontano dalle intenzioni motorola di utilizzarlo come lettore mp3 in senso lato (vedi nokia 6230)

ah, dimenticavo..non ha memoria per gli sms in entrata..nel senso che tiene solo quelli che la sim può contenere..per cui a seconda che tu abbia una 32,64 o 128k...hai la possibilità di tenere + sms (non dipende dal telefono)

francescox87
10-08-2004, 14:05
posso aggiungere che ci sono + tipi di fotocamere montate sia sul v600 che sul v525 ognuna ha una diversa qualità, cmq le migliori da come ho letto sono quelle con il cerchietto rosso e quelle con il cerchietto azzurro ;)
ps: sono info trovate in rete ;)

Nikydbp
10-08-2004, 15:07
oggi sono andato a comprarlo.....

e mi sorge un dubbio:
come faccio a passare gli mp3?:confused:

Qwertid
10-08-2004, 15:20
Bluetooth ad esempio. :)

Nikydbp
10-08-2004, 15:24
dal pc al cel?:confused:

Qwertid
10-08-2004, 15:30
Originariamente inviato da Nikydbp
dal pc al cel?:confused:

Se li hai sul pc credo sia l'unico modo. O devi comprare il cavo dati che si connette al pc con la porta usb. :)

Nikydbp
10-08-2004, 15:43
gli mp3 li ho sul pc ma penso ke per passarli ci voglia un cavo ke lo colleghi al pc

Qwertid
10-08-2004, 15:47
Allora anche io ho questo cellulare e ti posso dire come faccio io a passarli sul pc (ovviamente in forma molto ridotta per non occupare troppa memoria):

Utilizzo un adattatore Bluetooth della D-Link che è collegato al PC. Imposto come acceso il Bluetooth sul cellulare in modo che il collegamento tra il pc e il cellulare sia effettuato. Utilizzando una funzione interna all'adattatore stesso passo in pochi secondi il file dal pc al cellulare. (Credo si possa usare anche Motorola Phone Manager, che è molto utile anche nel caso tu voglia scaricare le foto fatte dal cellulare sul pc).

Ciao! :D

Nikydbp
10-08-2004, 16:14
e questo cavo dove lo hai comprato?

Qwertid
10-08-2004, 16:17
Non è un cavo, è una chiavetta come questa:

www.zionmedia.co.uk/acatalog/D-Link120.jpg

Io la pagai 25 euro da un negozio a napoli. Comunque di questi adattatori ne trovi a bizzeffe anche nei centri commerciali.

Ciao! :)