View Full Version : [CA + sped] Videoproiettore portatile Sanyo
Ciao a tutti :)
come da titolo vendo questo videoproiettore, in ottimo stato, usato solamente in ambiente domestico (no bar, ristoranti, ecc), quindi con la lampada in ottimo stato e con parecchie ore di vita;
700 ansi lumen, numerosi ingressi tra cui quello S-video e VGA, zoom ottico, ris. nativa 800x600, possibilità di fissaggio a soffitto e maniglia integrata ed estraibile per un'ottima portabilità.
A chi si mostra interessato posso fornire foto via e-mail e caratteristiche più dettagliate.
Lo vendo a 700€ + ss in assicurata dato il valore della merce;
sempre per lo stesso motivo prediligo lo scambio a mano, ma non ho problemi a spedire...
Ciao ;)
Forza ragazzi! non interessa a nessuno? :) :)
ciao,a me interessa,ma ad un prezzo decisamente più basso,non è nuovo
ciao
Mi diresti il modello? Hai un link di questo prodotto?
stemanca
10-08-2004, 19:02
Modello esatto? Un piccolo link? Possibilità di 16:9?
ok ragazzi, dunque: ora non sono a casa, ma appena torno vi mando foto e precise indicazioni del modello, ok?
facciamo che, data l'età del videoproiettore, scendo a 600€ + ss
tengo a precisare che il videoproiettore è in ottime condizioni, ed è stato usato veramente poco; pensate che l'ultimo anno lo ha passato imballato nella sua scatola dato che in casa ne abbiamo altri due...
X Stemanca: Ciao! :) il videoproiettore presenta entrambe le modalità di visualizzazione: 4:3 e 16:9, commutabili dal telecomando!
Ciao!
Originariamente inviato da Fobiah
ok ragazzi, dunque: ora non sono a casa, ma appena torno vi mando foto e precise indicazioni del modello, ok?
;)
Ciao a tutti, riporto finalmente in alto questo thread perchè sono di nuovo a casa ed ho davanti il videoproiettore... ho fatto delle foto e fra pochi minuti le upperò....
;)
eccoci qua finalmente, ed ecco le foto (chi ha un 56k mi perdoni) :)
http://fobiah.altervista.org/Sanyo%20001.jpg
http://fobiah.altervista.org/Sanyo%20002.jpg
http://fobiah.altervista.org/Sanyo%20003.jpg
http://fobiah.altervista.org/Sanyo%20004.jpg
come potete vedere è in ottime condizioni; le caratteristiche principali sono quelle elencate nel 1° post, se volete sapere qualcos'altro dite pure!
io lascio,pensavo fosse uno di quelli specifici per home theatre,in bocca al lupo comunque per la vendita
grazie !!:)
buccia81
25-08-2004, 21:13
un link per cedere le caratteristiche?
Modello esatto?
il modello esatto è:
Sanyo Multimedia Projector X-III
codice prodotto: plc-su15e
Nasce come proiettore trasportabile, ma va benissimo anche per l'home theatre, a casa lo si usava quasi esclusivamente per quello (a parte qualche partitona a Q3 o al FIFA di turno col pc :D :D ) ; tanti videoproiettori che oggi pubblicizzano come ottimi per l' HT sono solo modelli più recenti di questo, di specifico non hanno nulla (a parte qualche Sony e soprattutto i SIM2).
Purtroppo non ho trovato link utili, ma le caratteristiche generali ve le ho già dette...
Ah, dopo quasi due anni di vita (molto poco sfruttati) hanno sostituito la lampada in garanzia per un difetto di fabbrica, quindi ha veramente mooooolte ore residue...
Ciao!
UP! :)
Dai ragazzi, è un ottimo proiettore!
la tentazione e' alta , ma ormai si trovan modelli 1000lumen con contrasto 2500:1 a 999€ ivati , ecco perke' hai difficolta a venderlo :(
Io cmq sto pensando di faric un pensierino , magari quando cali ankora di qualke centinaia di € ;)
Due domande pero' te le devo fare ...
A) prezo medio della lampada
B) non hai scritto il contrasto.... ke secondo me e' la cosa piu' importante per ki come me non lo userebbe solo la sera al buoio completo...
thx
Luca ;)
ciao, per il prezzo purtroppo meno di 600€ non posso scendere, il proiettore è di mio padre e non faccio io il prezzo (che comunque mi pare buono) per un apparecchio costato più di 8 milioni delle vecchie lire...
purtroppo non saprei dirti il prezzo della lampada, ma come ti ho detto ha poche decine di ore di utilizzo.
per il contrasto provo a informarmi ok?
Ciao!;)
ciao, per il prezzo purtroppo meno di 600€ non posso scendere, il proiettore è di mio padre e non faccio io il prezzo (che comunque mi pare buono) per un apparecchio costato più di 8 milioni delle vecchie lire...
purtroppo non saprei dirti il prezzo della lampada, ma come ti ho detto ha poche decine di ore di utilizzo.
per il contrasto provo a informarmi ok?
Ciao!;)
Non voglio darti del lavoro per nulla (ora) se , o quando scenderai ankora di qualke centinaio d'euro io saro' il primo e me lo accaparrero' ;P e allora ti kiedero' tutte le info nel dettaglio ;)
Se trovi a vender a di piu' ovviamente come da regolemanto piazzalo pure , ma nn perder troppo tempo , come ti dicevano sopra a 999€ si trova roba nuova molto buona e con l'avvento di sistemy home theather all in one i prezzi stanno scendendo parekkio (parlo da uomo ke sta cercando un sistemino per guardare qualke dvd la sera :D )
buona serata :)
scusa, potresti darmi dei link di videoproiettori da 2500ANSI LUMEN a 999€ ivati??? scusa ma mi sembra strano.... molto strano!
E poi un conto sono i sistemini HT con lettore dvd/amplificatore e casse 5.1 di dubbia qualità, un conto sono i videoproiettori! Che paragone è?
In ogni caso fidati, mio padre è un appassionato di Home theatre e tv satellitare, tanto da provare e scegliere ogni singolo altoparlante marca per marca a seconda che siano centrale, frontali, rear, subwoofer....ecc ecc.
Inoltre i dati di targa non sono la cosa più importante e non sempre vengono rispettati; quando abbiamo sostituito il Sanyo siamo eravamo quasi sicuri di comprare un videoproiettore con la nuova tecnologia DLP della Texas Instruments (sharp e compagnia bella) e dopo averli messi a confronto abbiamo visto come un Sony Cineza lcd li battesse senza troppo sforzo, ed infatti è quello che ora troneggia in salone...:) :)
Molto spesso le caratteristiche tecniche dichiarate, specie in apparecchi di fascia di prezzo medio-bassa, non danno nessuna garanzia!
P.S. non credo comunque che scenderò di prezzo, sorry :)
scusa, potresti darmi dei link di videoproiettori da 2500ANSI LUMEN a 999€ ivati??? scusa ma mi sembra strano.... molto strano!
E poi un conto sono i sistemini HT con lettore dvd/amplificatore e casse 5.1 di dubbia qualità, un conto sono i videoproiettori! Che paragone è?
In ogni caso fidati, mio padre è un appassionato di Home theatre e tv satellitare, tanto da provare e scegliere ogni singolo altoparlante marca per marca a seconda che siano centrale, frontali, rear, subwoofer....ecc ecc.
Inoltre i dati di targa non sono la cosa più importante e non sempre vengono rispettati; quando abbiamo sostituito il Sanyo siamo eravamo quasi sicuri di comprare un videoproiettore con la nuova tecnologia DLP della Texas Instruments (sharp e compagnia bella) e dopo averli messi a confronto abbiamo visto come un Sony Cineza lcd li battesse senza troppo sforzo, ed infatti è quello che ora troneggia in salone...:) :)
Molto spesso le caratteristiche tecniche dichiarate, specie in apparecchi di fascia di prezzo medio-bassa, non danno nessuna garanzia!
P.S. non credo comunque che scenderò di prezzo, sorry :)
:sofico: non esageriamo , 1000 lumen 999€ , c'e' un post lungo km in "monitor" ke ho trovato cercando videoproiettori in "cerca"
Io me ne intendo 0 , mi han detto seplicemente... piu' lumen piu' qualita'...... piu' contrasto = piu' visibile con luce....
ne so abb poko , lo ammetto ^^" , ma tant'e' ke rimango cmq in attesa , spero cmq ke tu riesca a venderlo ( ho un post in telefonia da una vita :muro: so come ci si sente :( )
Up per te intanto , buona vendita
Ps per sistema home theather intendevo sistemi all in one comprensivi ANKE di televisore o di videoproiettore ;)
ah ho capito...
ripeto, i dati di targa contano tanto quanto, e a casa l'abbiamo imparato sul campo...
se vai sul sito della SIM2 c'è un proiettore DLP Home theatre che ha dei dati dichiarati molto simili a degli sharp o infocus da 2500 - 2800€, eppura costa circa 13 milioni delle vecchie lire. Imbroglio? no, non credo proprio..... e sicuramente la differenza c'è (sono i videoproiettori prosumer migliori al mondo imho) :)
Ciao e grazie per gli up! :) :)
UP!
dai ragazzi, per 600€ è un ottimo affare!!!;) ;) ;)
Ciao e grazie per gli up! :) :)
Figurati , tanto son sempre e cmq in ascolto :D
ho tutto.. il pc , la xbox , la tv , l'impianto 5.1 , il lettore dvd , mi manca solo il tuo pezzo ;)
Prima o poi mi verrai in contro , up per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.