View Full Version : [CT SR+sped.] Vendo lettore mp3/wma di schede sd/mmc
ggambilo
09-08-2004, 17:17
Vendo lettore mp3/wma come da foto allegata a 55€+spese di spedizione. AC810F Becs. Funge sia da lettore mp3 che da drive esterno, è leggerissimo e viene fornito con la scatola, i driver, il cavo USB,e le cuffie per farlo penzolare sul collo. (esclusa la scheda)
Display compatibile id3 tag, retroilluminato con 7 colori a scelta.
Incorpora anche una radio FM, un registratore SP/LP e la funzione Equalizzatore. Ha inoltre la funzione playback rallentato e accelerato (in totale 5 velocità compresa quella normale).
In 128 Mb di spazio si possono archiviare circa 2 ore di mp3
a 128kbps.
Garantito fino a 256Mb ma presumibilmente legge anche le schede SD o MMC più grandi.
Con 80€+spese vi do anche la scheda da 128Mb già con canzoni per provarne la funzionalità.
p.s. Il lettore è in vendita anche attraverso altri canali.
ggambilo
10-08-2004, 08:51
UP, già ci sono state 15 visite, fatevi avanti su! Fatevi avanti. (se il prezzo è altino lo limo...)
ggambilo
10-08-2004, 22:55
Uppete notturno (che vale per domani).
blackxunah
11-08-2004, 03:50
ha garanzia residua?
ggambilo
11-08-2004, 08:55
si, ha un anno e dieci mesi di garanzia tedesca residua.
Ha memoria interna o legge solo le schede di memoria?
Funge anche da registratore audio? Tipo per registrare le lezioni?
ggambilo
11-08-2004, 12:53
Allora non ha memoria interna, legge solo schede sd o mmc (tuttavia facilmente reperibili sul mercato).
Funge anche da registratore audio. Con la funzione registratore audio una scheda di 128Mb può registrare piu di 10 ore di audio.
blackxunah
11-08-2004, 14:35
Interessato:
-Vorrei sapere la Marca ed il modello preciso del lettore
- vorrei vedere prima una foto del display acceso, e sapere se ha la possibilità di essere alimentato con alimentatore esterno, se si con quale spinotto.
Consegna a mano con piccola limatina. (Secure Digital Inclusa)
ggambilo
11-08-2004, 16:47
Marca: Becs.
Elettronica interna: Shenzhen Lihe Electronics (presumo)
Tipo esatto: AC810F
L'unico alimentatore 'esterno' è fornito, ed è un cavo USB che funge sia da alimentatore esterno che da caricabatteria prismatica (usa una HF-C1U o 4/5F6).
Più Tardi ti mando una fotina.
p.s. La limatina era solo per chi prendeva il solo Mp3 player, anche perchè è l'unica scheda che ho, e poi la devo comprare...:O
comunque posso fare 55 il solo lect. anzi ora lo modifico.
ggambilo
11-08-2004, 17:09
La foto non è un granchè, ma puoi vedere...
te lo descrivo: display a 2 linee, di cui quella sotto scorrevole, per facilitare la lettura del id3 tag e delle informazioni del file.
ggambilo
12-08-2004, 08:32
up...
blackxunah
12-08-2004, 12:47
Quindi non è possibile alimentare il lettore come un comune lettore cd o walkman... In caso affermativo non sarei + interessato perchè l'avrei comprato per usarlo in macchina ed alimentarlo con un trasformatore comprato appositamente che prende energia dall'accendi sigari
ggambilo
12-08-2004, 13:05
esatto... non è possibile almeno che non ti procuri (ne esistono in commercio) qualche cavo appositamente studiato (oppure costruito artigianalmente) che faccia questo lavoro.
p.s. Ho visto un aggeggio simile poco tempo fa non ricordo bene dove (forse Auchan di Melilli) che va da spinotto dell'accendisigari a attacco USB (principalmente per caricare e alimentare)
p.p.s. In ogni caso non credo sia possibile farlo funzionare in questo modo, poichè mi sono accorto che collegandolo alla USB va in una modalità speciale che non consente l'ascolto delle canzoni. Per cui rimarrebbe la seconda ipotesi: costruirsi un cavo artigianale da collegare direttamente alla batteria di 1.2V!
ggambilo
13-08-2004, 14:43
up
ggambilo
15-08-2004, 17:57
chiudete per favore mods.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.