PDA

View Full Version : Sygate firewall e kaspersky

hurryowl
09-08-2004, 15:54
Dopo innumerevoli problemi con sygate abbinato a f-secure ho provato a cambiare antivirus e con kaspersky 5 personal ho verificato che il tutto funziona.

Ma essendo nuovo nell'uso di questo firewall avrei due domande da porre:

Come mai l'explorer non mi visualizza pił i miei preferiti?
E' possibile utilizzare il sygate abbinato al firewall di xp?

Bilancino
09-08-2004, 16:53
Originariamente inviato da hurryowl

<1Come mai l'explorer non mi visualizza pił i miei preferiti?

<2 E' possibile utilizzare il sygate abbinato al firewall di xp?

<1 Non saprei, cosa strana ma non credo che dipenda dal firewall.....

<2 No perchč ci possono essere incompatibilitą e poi un firewall basta per fare il suo lavoro.

Ciao

Zaphod
10-08-2004, 09:08
mi unisco alla discussione per altro motivo ma sempre relativo all'accoppiata sygate pf e kaspersky.
Ho utilizzato per un anno l'accoppiata sygate pf + nav2003/2004 e non ho mai avuto problemi di sorta.

da una settimana circa ho deciso di provare kaspersky AV sempre mantenendo sygate pf. Adesso, saltuariamente, diciamo almeno una volta ogni 48 ore, mi capita che si blocchi la connessione, nessun dato in upload e nessuno in download. Chiudo la connessione e: 1) non riesco a connettermi oppure 2) mi connetto ma come prima senza scambiare dati.
Killo sygate pf, mi connetto e tutto funziona senza problemi.

esiste qualche incompatibilita' tra i due sw? o devo configurare qualcosa che prima aveva meno importanza con NAV?

ah dimenticavo: S.O. winXP, adsl+modem ethernet

grazie a tutti :)

jedy48
10-08-2004, 22:01
io ho Sygate Pro e Kasperky 5 su xp e funziona tutto benissimo

Zaphod
11-08-2004, 07:55
Originariamente inviato da jedy48
io ho Sygate Pro e Kasperky 5 su xp e funziona tutto benissimo

gia', immaginavo che non ci fosse una incompatibilita', altrimenti prob mi avrebbe dato piu' di un problema e piu' frequentemente. E' la frequenza saltuaria con cui mi si sta presentando il problema che non riesco a decifrare :confused:
va a finire che il presentarsi del problema con l'installazione di sygate+kaspersky e' una dannata coincidenza :sperem: :)