PDA

View Full Version : [pisa] compro lettore dvd

capzero
09-08-2004, 15:42
come da topic solo se in condizioni PERFETTE
consegna a mano visto il prezzo

pokestudio
10-08-2004, 13:57
io vendo questo:

Pioneer DVD 106SZ/2 legge i CD a 40X e i DVD a 16X
è slot-in (nel senso che non ha il cassettino, ma semplicemente una fessura in cui inserire il disco)

meccanica perfetta e condizioni estetiche non da meno, posso anche inviarti foto del drive

lo vendo a 18 euro + sped

un saluto,

capzero
10-08-2004, 14:16
di dove sei?
se devi spedire facciamo 22 euro con pacco ordinario?
pagamento anticipato SOLO con bonifico bancario online

pokestudio
10-08-2004, 14:21
per me puoi pagare come vuoi,
il fatto è che sono finiti i bollettini dei pacchi ordinari...

a Roma non spediscono più, non sai stamattina, ho spedito 5 pacchi di cui 2 erano ordinari e l'impiegato mi ha detto che il pacco ordinario verrà eliminato dai servizi di poste, stanno semplicemente cercando di finire i bollettini ancora in giro e poi toglieranno il servizio...

sinceramente non so come prenderlo, anche perchè se uno deve spedire una cosa che costa poco, è un pò antipatico pagare 7 euro... oggi ho spedito un CD che pesava molto (completo di manuale all'interno...oltre 300gr) la raccomandata sarebbe venuta a costare un esageraziliardo, percui il pacco ordinario tornava comodo... eppure, niente da fare...

percui, boh, volentieri, se solo riesco a trovare i bollettini, non è che posso girarmi tutti gli uffici postali di roma, in generale se per te va bene, possiamo fare 24 con PaccoCelere3... ti costa un pò di più ma arriva prima, è tracciabile e mi eviti un pò di giri, vuoi?

un saluto

capzero
10-08-2004, 14:25
ciao
maledette poste! :confused:

guarda, lasciamo stare, a questo punto lo compro nuovo a 26 euro 16x/48x (a pisa)
in pvt ti do il link, non dico fesserie :)

grazie lo stesso,
THREAD CHIUSO