View Full Version : [PESCARA] 2 X 256 Ram DDR 3200.
Marcello979
09-08-2004, 15:32
Sono due banchi della A-Data.
Li tengo in dual channel e vanno proprio bene.Li vendo per passare a CORSAIR.
Prezzo 75€==>72€+ss.Ciao ciao...
freewilly
09-08-2004, 15:38
interessato ti confermo entro domani...ss incluse xò:)
mi potresti dire la sigla completa sui chip
Marcello979
09-08-2004, 19:33
Originariamente inviato da freewilly
interessato ti confermo entro domani...ss incluse xò:)
Facciamo le SS a meta'.E concludiamo subito.Fammi sapere in pvt.
Le sigle sui ship sono:
A Data
20322
ADD8608A8A-5B
Dietro:
Mdoad5f3g31jb1ez2
ddr 400 2,5 256*8
0322doch47270080
Tutto qui.
cala_l_asso
09-08-2004, 20:28
interessato ai due banchi con spedizione se hanno scontrino / fattura e garanzia
Marcello979
09-08-2004, 20:36
Originariamente inviato da cala_l_asso
interessato ai due banchi con spedizione se hanno scontrino / fattura e garanzia .
Guarda,quese ram le ho prese da un altro utente sul forum che me le ha spedite cosi' come sono con la targhetta della garanzia se la levi scade tipo...cmq guarda vanno benissimo!
Io le cambio perche' voglio qualcosa di piu' performante...
cala_l_asso
09-08-2004, 20:40
senza documenti per la garanzia lascio, grazie e buona vendita ;)
Marcello979
09-08-2004, 20:44
senza documenti per la garanzia lascio, grazie e buona vendita ;)
Ok,come ti pare.Giusto per curiosita'ma...non ti fidi?
cala_l_asso
09-08-2004, 20:48
i componenti possono avere problemi, prima o dopo;
preferisco avere la garanzia.
per tua info ho due banchi uguali ai tuoi, comprati sul forum, con scontrino e garanzia.
Funzionano bene, se avessero problemi risponderebbe la garanzia, secondo i termini previsti.
Marcello979
09-08-2004, 21:13
i componenti possono avere problemi, prima o dopo;
preferisco avere la garanzia.
per tua info ho due banchi uguali ai tuoi, comprati sul forum, con scontrino e garanzia.
Funzionano bene, se avessero problemi risponderebbe la garanzia, secondo i termini previsti.
Infatti!!!Vabbe',dai,alla prossima!
cala_l_asso
09-08-2004, 21:14
ok, ciao ;)
freewilly
09-08-2004, 21:46
se non hanno garanzia mi defilo anche io a meno di un drastico calo di prezzo:rolleyes:
a me servirebbe solo uno.
dal momento che sono senza garanzia, sarei interessato se cali un po di prezzo.
ciao
mitsuhashi1
10-08-2004, 10:37
interessato anche io con limata se possibile!:)
Marcello979
10-08-2004, 14:22
Bene bene...come al solito faccio i prezzi e me li abbassano ingiustamente...
:incazzed: :nonsifa: :ncomment:
In ogni caso come ho gia' detto le ram funzionano perfettamente e cio' mi sembra una ottima garanzia a priori...con la mia HERCULES 9500 pro@9700pro ci ho fatto in modalita' dual channel 4420 pts...non so se mi spiego...
In definitiva il prezzo resta quello...al limite posso fare le SS a meta',ma non di meno.Il prezzo del singolo banco 35€.Ciao!
freewilly
10-08-2004, 14:44
la richiesta di abbassare il prezzo non è poi così ingiusta:rolleyes: non hanno garanzia e se dovessero avere dei problemi ....
cmq sia fatti le opportune valutazioni ti offro 60€ ss incluse;)
che timings tengono?a che frequenze? volt?
ciao
Marcello979
11-08-2004, 09:29
la richiesta di abbassare il prezzo non è poi così ingiusta:rolleyes: non hanno garanzia e se dovessero avere dei problemi ....
cmq sia fatti le opportune valutazioni ti offro 60€ ss incluse;)
Nessun problema.In assoluto.Il 20% si leva appunto X quello che dici tu...La tua offerta percio' e' scartata,sorry
:rolleyes:
Marcello979
11-08-2004, 09:31
Originariamente inviato da coldd
che timings tengono?a che frequenze? volt?
ciao
Mai tirate.Di default le ho portate una sola volta a 208 di fsb...tutto tranquillo.Di solito lavorano a 193 per limiti del procio.
freewilly
11-08-2004, 09:33
Originariamente inviato da Marcello979
Nessun problema.In assoluto.Il 20% si leva appunto X quello che dici tu...La tua offerta percio' e' scartata,sorry
ti ricordo che il 20% si toglie per l'iva non per la mancanza di garanzia, essendo questo un mercatino dell'usato, usanza che non condivido ma che è inserita nel regolamento; quindi si parte dal prezzo del nuovo - l'iva - una percentuale in base all'usura e nel tuo caso - qualcos'altro in quanto senza garanzia
;)
cmq no problem e up x te:cool:
Marcello979
11-08-2004, 09:38
ti ricordo che il 20% si toglie per l'iva non per la mancanza di garanzia, essendo questo un mercatino dell'usato, usanza che non condivido ma che è inserita nel regolamento; quindi si parte dal prezzo del nuovo - l'iva - una percentuale in base all'usura e nel tuo caso - qualcos'altro in quanto senza garanzia
;)
cmq no problem e up x te:cool:
Leggi il pvt.
freewilly
11-08-2004, 09:43
letto e risposto:cool:
freewilly
11-08-2004, 11:46
trovato un altro processore + dispendioso di quello di bisteccone quindi devo lasciare la coda per le tue ram
grazie e alla prox:cool:
gd350turbo
11-08-2004, 11:56
Non ti offendere, io una sessantina di euro, li spenderei, ma non di più...
Come puoi vedere dalla mia signature, io uso un paio di simili da 512 che vanno molto bene...
Però sono sempre usate e senza garanzia...
mitsuhashi1
11-08-2004, 19:38
Anche per me è un po altino se scendi un po facciamo condegna a mano
Marcello979
12-08-2004, 10:27
Buon giorno a tutti.
Cone al solito vendo qualcosa e tutti si uniscono a gettare fango sulla mia merce e a giocare al ribasso.Capisco che a nessuno piace spendere 1€ in piu',pero' se esiste un regolamento e' giusto che vada rispettato,ed io lo rispetto,e spero sia lo stesso per voi altri.
Allora,le ram qua...
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=741&rivID=5&agglogID=1086&sID=&V=1&T=0
costano 44.99€ a banco,quindi 2 costano 89.98€. - 20% = 71.984€.
Le SS non so chi era ha scritto 9 euro,con addirittura l'aggiunta di 1€ per il posta pay...ma chi ne ha mai parlato!?!?!?!?!?!?!?!?
Ma dove sono i mod???
Anzi a un utente avevo proposto 70€ + SS a meta'...Gli sono andato incontro "perdendo"5 €...
Mi dispiace ma il prezzo e'72€ circa.Per eventuali discussioni in PVT.
Grazie.
Marcello979
12-08-2004, 10:30
Originariamente inviato da gd350turbo
Non ti offendere, io una sessantina di euro, li spenderei, ma non di più...
Come puoi vedere dalla mia signature, io uso un paio di simili da 512 che vanno molto bene...
Però sono sempre usate e senza garanzia...
Levami sta curiosita',carissssimo...MA
visto e considerato che ho rispettato il regolamento,e che tu non sei interessato alle mie RAM,che hai scritto a fare?Vuoi danneggiarmi oppure il cavo dati nokia ti ha dato al cervello?
Spiegami il tuo intervento per favore.
Grazie!:cool:
Marcello979
12-08-2004, 10:33
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Anche per me è un po altino se scendi un po facciamo condegna a mano
Abbiamo fatto anche una trattativa conclusa bene,ci conosciamo anche di persona e ti darei anche una mano per quel forum che hai fondato MA perche' mi fai sempre il gioco a ribasso?!?Non e' la prima volta e mi sono anche un po' seccato.Da 75 te le ho abbassate solo a te a 70 consegna a mano==>sarei venuto a portartele a SBN...renditi un po' conto per favore!
freewilly
12-08-2004, 15:43
Originariamente inviato da Marcello979
Buon giorno a tutti.
Cone al solito vendo qualcosa e tutti si uniscono a gettare fango sulla mia merce e a giocare al ribasso.Capisco che a nessuno piace spendere 1€ in piu',pero' se esiste un regolamento e' giusto che vada rispettato,ed io lo rispetto,e spero sia lo stesso per voi altri.
Allora,le ram qua...
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=741&rivID=5&agglogID=1086&sID=&V=1&T=0
costano 44.99€ a banco,quindi 2 costano 89.98€. - 20% = 71.984€.
Le SS non so chi era ha scritto 9 euro,con addirittura l'aggiunta di 1€ per il posta pay...ma chi ne ha mai parlato!?!?!?!?!?!?!?!?
Ma dove sono i mod???
Anzi a un utente avevo proposto 70€ + SS a meta'...Gli sono andato incontro "perdendo"5 €...
Mi dispiace ma il prezzo e'72€ circa.Per eventuali discussioni in PVT.
Grazie.
Marcello scusa ma vedo che cadi sempre nello stesso equivoco del 20%.... il 20% in questo mercatino viene tolto SEMPRE perchè si tratta grosso modo dell'iva! ed un oggetto anche se nuovo, in garanzia e mai aperto viene svalutato di quella percentuale :cool:
(pratica discutibile anche xchè credo che tutti qui paghino l'iva)
dopodichè si effettua una svalutazione proporzionale all'usura/età del componente e se è sprovvisto di garanzia è sottoposto ad un ulteriore taglio;)
quindi concludo , senza timore di essere smentito, che il prezzo da te richiesto non è da regolamento come dici tu e vorrei vedere (visto il tuo numero di post) se fossi dalla parte dell'acquirente se non tratteresti il prezzo:D
up per te:)
ti offro 70 s.s. inlcuse (busta in raccomandata)
Bisteccone
12-08-2004, 18:16
Marcello scusa ma vedo che cadi sempre nello stesso equivoco del 20%.... il 20% in questo mercatino viene tolto SEMPRE perchè si tratta grosso modo dell'iva! ed un oggetto anche se nuovo, in garanzia e mai aperto viene svalutato di quella percentuale :cool:
(pratica discutibile anche xchè credo che tutti qui paghino l'iva)
dopodichè si effettua una svalutazione proporzionale all'usura/età del componente e se è sprovvisto di garanzia è sottoposto ad un ulteriore taglio;)
quindi concludo , senza timore di essere smentito, che il prezzo da te richiesto non è da regolamento come dici tu e vorrei vedere (visto il tuo numero di post) se fossi dalla parte dell'acquirente se non tratteresti il prezzo:D
up per te:)
Cmq per togliere l'Iva non si toglie il 20% ma si divide per 1.2
Per il resto non credo che il prezzo sia alto e up per il compaesano!
freewilly
12-08-2004, 18:33
Originariamente inviato da Bisteccone
Cmq per togliere l'Iva non si toglie il 20% ma si divide per 1.2
Per il resto non credo che il prezzo sia alto e up per il compaesano!
Conosco la formula dell'iva infatti avevo messo "grosso modo" ed in particolare per cifre così basse la differenza è di 3 €
albert78
12-08-2004, 20:10
è qui che ti sbagli
questo non fa parte del regolamento
dove si chiede solo di togliere l'iva e basta (devi considerare che si usa il prezzo del nuovo ATTUALE quindi già svalutato rispetto a quando lui l'ha comprata....altrimenti quante svalutazioni applichi ? )
poi ovviamente se uno vende un componente rovinato, con qualche anno di utilizzo, senza garanzia, o se vuole vendelo infretta ecc ecc allora conviene abbasssare se no non glielo prende nessuno (ma questo il regolamento NON lo impone)
cmq in coda 70 ss incluse pagamento con bonifico
Marcello979
12-08-2004, 20:30
Dai ok per le 70 € pero' almeno le SS a meta' ok?
Sono 3,20€,quindi 71,5€ per rigore di regolamento.Chi c'era prima mi contatti in PVT e concludiamo.
Marcello979
14-08-2004, 00:40
Chiudere il 3d per favore perche' grazie a qualcuno e' diventato un'asta al ribasso...piu' in la' riapro un 3d uguale...
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.