View Full Version : LG U 8110
raga quanto può valere questo cel aquistato da un paio di mesi e tenuto molto bene?
Purtroppo non molto. Dipende dalla versione che hai: quella sim locked costa tuttore 200 euro, quella senza sim lock 300, quindi per avere il prezzo del prodotto usato devi togliere un 20% del prezzo l'iva) e poi un ulteriore percentuale a seconda del grado d'usura.
La differenza tra le due versioni del cellulare è che la prima funziona solo con l'usim abilitata, la seconda con una qualunque usim tre (non con quelle degli altri gestori).
Il blocco delle versioni simlocked avverà a settembre quindi fino al prossimo mese sui cell sim locked potrà essere montata una scheda diversa da quella con cui il cellulare è stao fornito ma dopo assolutamente no.
I pratica se hai il cell bloccato devi venderlo con la scheda con cui l'hai comprato, altrimenti dai a chi lo compra una bella sola ;).
m... mi risulta già che sia Usim looked... Ma nn si riesce ancora a sbloccarlo?
Originariamente inviato da fischrs
m... mi risulta già che sia Usim looked... Ma nn si riesce ancora a sbloccarlo?
Ancora non è sim-locked (ho provato presonalmente). Dovrebbe paritre da settembre. Riguardo allo sblocco, so che ci stanno lavorando.
CIAO CIAO
E comunque su 3 rimane sim-locked perchè è un blocco di rete quindi non ci potete fare nulla.
Riguardo all'operator locked in bocca al lupo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.