PDA

View Full Version : Attenzione a Fedora 2_64

proclo
09-08-2004, 15:18
Ho già messo questa discussione come risposta ad un'altra discussione. Ritengo però utile comunicare quanto mi è successo con maggiore visibilità.
Ieri ho perso molte ore nel tentativo di installare questa distribuzione. Nel PC erano installati due HD, un SATA con Windows e un IDE, dove volevo installare la Fed con avvio da floppy. Il risultato finale è stato che non creava il floppy di avvio, MA ANCORA PEGGIO DISTRUGGEVA IL FILE SYSTEM DELLO HD rendendolo inuttilizzabile (per fortuna non era quello di windows). Lo HD non risultava recuperabile con i comuni mezzi, ma solo tramite la sua cancellazione globale. Il fatto non è stato casuale ma si è ripetuto per i tre tentativi che ho fatto.
Io non sono esperto di Linux, ma ho negli ultimi anni fatto diverse prove di installazione e uso ed una cosa simile non mi era mai capitata!

Faltux
09-08-2004, 15:38
Non credo che ti consoli (anzi) ma non sei il solo ad aver avuto di questi problemi.
Pare che Fed 2 non digerisca alcuni chipset SATA integrati in alcune schede madri.
Di più nin so.