PDA

View Full Version : lingua italiana nokia

gotama
09-08-2004, 15:17
Allora ho portato a riparare il mio cel nokia 7210 al nokia point della mia città treviso.

mi dicono che è tutto apposto il cel va ma siccome non conveniva ripararlo me lo hanno sostituito nonostante fosse di impotazione francese e si sono tenuti l'altro.

e fino a qua tutto bene se non che mi dicono che però ho perso tutto quello che c''era dentro e questo lo accetto e che ho perso anche il dizionario di lingua italiana e me lo devo tenere in inglese per sempre e con la garanzia che faccio ora che l'imei è diverso?

mi hanno preso per il cxxo vi chiedo!

aspetto vostre risposte e suggerimenti grazie

Savio3000+
09-08-2004, 15:22
Originariamente inviato da gotama
Allora ho portato a riparare il mio cel nokia 7210 al nokia point della mia città treviso.

mi dicono che è tutto apposto il cel va ma siccome non conveniva ripararlo me lo hanno sostituito nonostante fosse di impotazione francese e si sono tenuti l'altro.

e fino a qua tutto bene se non che mi dicono che però ho perso tutto quello che c''era dentro e questo lo accetto e che ho perso anche il dizionario di lingua italiana e me lo devo tenere in inglese per sempre e con la garanzia che faccio ora che l'imei è diverso?

mi hanno preso per il cxxo vi chiedo!

aspetto vostre risposte e suggerimenti grazie
1) è gia' assai che te l' hanno sostituito (visto l' importazione)
2) per la garanzia mi pare che si tien conto del nuovo imei...
:rolleyes:

gotama
09-08-2004, 17:52
ma scusa adesso che faccio me lo tengo così?

vuoi che non ci sia un modo per riavere il dizionario in italiano?

gotama
11-08-2004, 13:43
up

Savio3000+
11-08-2004, 15:50
se è dì' importazione devi sperare che qualche anima pia te la rimetta al nokia point .. a pagamento :D