PDA

View Full Version : Problemone di acceso al Web

ghy
09-08-2004, 15:16
Datemi una mano please...

tornato dalle ferie ho connesso al telefono il portatile, lanciato I.E. é comparso un messaggio che diceva che era impossibile stabilire una connessione con il cosice di errore 633

Il codice diche ch la porta del modem é già in uso da un altro programma....

Dopo aver lanciato i CD di ripristino della toshiba il problema persiste dove devo andare a smanettare ????

HELP !!!!!!!!!!!

naso
09-08-2004, 15:29
assicurati di nn avere altri prg aperti.. (usa il task manager x chiudere un po di roba)
fai un controllo sulla porta e verifica che le impostazioni della connessione remota sia corrette..

ps

benvenuto! ;)

ghy
09-08-2004, 15:34
grazie moltissimo !!!!
il modem é installato su COM 3 (quella maledetta) perchè non funzione anche cambiandola con un'atra porta?

P.s. sapresti dirmi quali sono i programmi che potrebbero maggiormente influire in un problema come questo così li disattivo

P.P.s. in oni caso come mai il problema persiste anche se spino il pc con il Cd di ripristino...

scusa se ti martello ma questa cosa mi distrugge !!!!
:muro:

GRAZIE ;)

naso
09-08-2004, 15:40
Originariamente inviato da ghy
grazie moltissimo !!!!
il modem é installato su COM 3 (quella maledetta) perchè non funzione anche cambiandola con un'atra porta?

è un modem particolare.. quindi usa una sua porta "virtuale" che comunque sceglie lui..

P.s. sapresti dirmi quali sono i programmi che potrebbero maggiormente influire in un problema come questo così li disattivo

nn è così semplice.. o posti la sk del tastk manager o vai a tentativi...

P.P.s. in oni caso come mai il problema persiste anche se spino il pc con il Cd di ripristino...

scusa se ti martello ma questa cosa mi distrugge !!!!
:muro:

GRAZIE ;)
il problema potrebbe risiedere in qualche prg malevolo (spyware o virus) che quindi anche ripristinando nn fa cambiare nulla oppure sono i driver che nn funzionano più o che sono danneggiati.. prova a reinstallarli da zero.. ;)

ghy
09-08-2004, 15:49
grazie... mi attende una lunga notte !!!!!:cry: