PDA

View Full Version : da miniDV a VHS????

bokkakesballa
09-08-2004, 16:12
raga salve a tutti ho un quesito da porvi che mi pervade da parecchio!!!
come "bip" si fa a passare da una video camera samsung a un video registratore sony con una scart sola??il video registratore registra sempre cio che gli viene dall'antenna poi se lo collego alla scart, essendo solo una nn si vede più sulla tv!!
collegando alla tv la video cam nn succede nemmeno nulla!!

help me please!!!!

MastroKiller
10-08-2004, 09:31
La tv ha vari IN/OUT AV però funzionano solo uno alla volta, perciò se colleghi alla tv la videocamera la tv ti fa vedere il filmato, però non invia i dati al videoregistratore.
Se il tuo videoregistratore ha una sola presa scart, l'unico modo è collegare la videocamera direttamente al videoregistratore e far registrare il videoregistratore dal suo AV.
Chiaramente non potrai controllare il risultato in tempo reale.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure! :D

bokkakesballa
10-08-2004, 12:10
non ho trovato il modo per fare ciò che mi hai detto con il videoreg!!!ho provato ma quello stupido(il videoregistratore) oltre a non farmi vedere nulla mentre andava la videocamera si è registrato un canale suo che gli veniva dall'antenna non sono riuscito a dirgli di registrare da scart sul display il videoreg mi mostra sempre il numero del canale sul quale è impostato per registrare... nn è assolutamente vecchio il videoreg ed è sony perchè nn mi rende la vita facile?????

grazie per l'assistenza:angel:!!!

MastroKiller
10-08-2004, 12:30
Originariamente inviato da bokkakesballa
non ho trovato il modo per fare ciò che mi hai detto con il videoreg!!!ho provato ma quello stupido(il videoregistratore) oltre a non farmi vedere nulla mentre andava la videocamera si è registrato un canale suo che gli veniva dall'antenna non sono riuscito a dirgli di registrare da scart sul display il videoreg mi mostra sempre il numero del canale sul quale è impostato per registrare... nn è assolutamente vecchio il videoreg ed è sony perchè nn mi rende la vita facile?????

grazie per l'assistenza:angel:!!!
Sei sicuro di non poter scegliere AV nel registratore come canale?
Inoltre, scusa la banalità, ma alle volte non si sa mai, Hai impostato la videocamera in modo che mandi in OUT il segnale?
Se così non riesci, dato che il tuo videoregistratore è nuovo, non è che per caso possieda dalle entrate video come S-VHS oppure anche i tre spinotti giallo rosso bianco?
:confused:

bokkakesballa
10-08-2004, 13:40
non è nuovissimo ma andante!!!cmq nn ci sono gli spinotti!!!
la videocam se la coll al tv manda tutto regolarmente!!!quindi in out credo!!!sul videoreg a perte i canali nn vedo av da nessuna parte è possibile????:muro:

MastroKiller
11-08-2004, 09:09
Si è possibile,perchè avendo un'unica uscita non è possibile assegnargli l'AV.
A questo punto purtroppo non so più che dirti mi dispiace.:muro:

bokkakesballa
11-08-2004, 11:48
grazie mastro!!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.