View Full Version : [MI] Sound Blaster Audigy Player
Con scatola, imballi cd e tutto il corredo originale; è quella con porta firewire.
Come Nuova 40 E.
Only Milano, Provincia e qualche Km oltre.
Dimenticavo che c'è la staffa Midi.
:)
Stivmaister
09-08-2004, 17:13
Originariamente inviato da paoros1
Con scatola, imballi cd e tutto il corredo originale; è quella con porta firewire.
Come Nuova 40 E.
Only Milano e Provincia.
Che versione è? :)
Originariamente inviato da Stivmaister
Che versione è? :)
Se mi dici dove leggerlo :-)
Model: SB0090
4901 è impresso sul retro
Stivmaister
09-08-2004, 17:37
E' questa x caso?
http://img58.exs.cx/img58/359/small_box.jpg
Io intendevo se è la Audigy 2 ZS o quella in foto!!! :)
Stivmaister
09-08-2004, 18:11
Allora niente, lascio!!!
Buona vendita!!! :)
Se per caso scendi, fammi un fischio ;)
Ciao
+Specifiche:
Scheda audio SoundBlaster Audigy Player Pci Dolby Digital 5.1, EAX , FIREWARE, DIGITAL IN/OUT Ingresso interno digitale per dvd o altra sorgente Uscita esterna digitale coassiale per amplificatore Dolby Digital Processore 24 Bit con funzione EAX per effetti nei giochi Viene riconosciuta da tutti i giochi per usare effetti EAX Consente un'infinità di campi sonori ed effetti dsp Completa di porta IEEE 1394 Fireware sia interna che esterna Completa di porta midi o joystick Numerosi ingressi interni selezionabili dal mixer Ottima qualità sonora per tutti gli usi ( Gaming , Audio recording, ecc... ) Completa di manuale, driver aggiornati e software creative con molte utility
Black imp
10-08-2004, 21:15
arrivo a 30 se hai il cavetto digitale che dovrebbe essere presente nella confezione
Black imp
10-08-2004, 23:22
se a te van bene 30 euro fino al 19 sono qui a milano
Originariamente inviato da Black imp
se a te van bene 30 euro fino al 19 sono qui a milano
Hai Pvt piena.
Black imp
11-08-2004, 12:43
svuotata mailbox
elminister
12-08-2004, 10:23
il cavetto è per l'uscita digitale ottica o coassiale?
Digitale, per collegare il lettore alla Audigy, coassiale.
elminister
12-08-2004, 10:48
Digitale, per collegare il lettore alla Audigy, coassiale.
che lettore? è un'uscita coassiale giusto? se parli di lettore (tipo MD) mi fai pensare ad un'ingresso coassiale e non ad un'uscita.
cmq io ho bisogno di una scheda audio con uscita spdif coassiale ed eventualmente anche un'ingresso!
Io parlo del lettore dvd interno come qualunque altra periferica cd ecc. hanno l'uscita digitale oltre a quella analogica.
Il cavetto si usa per collegare l'uscita digitale alla audigy.
Per una ottima qualità audio.
elminister
12-08-2004, 11:14
mi dispiace ma ho bisogno di una scheda con uscita coassiale e li cè da comprarci una scheda separata tipo la ct4660 quindi lascio:rolleyes:
Io nelle specifiche leggo:
Uscita analogica/digitale (Centrale e Subwoofer analogici o uscita a 6 canali S/PDIF)
elminister
12-08-2004, 12:03
Io nelle specifiche leggo:
Uscita analogica/digitale (Centrale e Subwoofer analogici o uscita a 6 canali S/PDIF)
esatto e sarebbe l'ultimo jack ma per ottenere i jack ottici e coassiali bisogna attaccarci una cosa tipo il CT4800 guarda le foto quà http://www.sblive.narod.ru/SBLivePhotos/SBLiveInfo.htm
Black imp
Mail Box piena.
;)
Ed_Bunker
12-08-2004, 16:42
Solo consegna a mano oppure spedisci ? Sarei interessato.
Preferirei non spedire in quanto le spese graverebbero troppo sul valore dell'oggetto.
Black imp
14-08-2004, 10:49
ciao non mi hai risposto via pm riguardo l'ultima offerta - oppure mi sa che avevo la mailbox piena.
Originariamente inviato da Black imp
ciao non mi hai risposto via pm riguardo l'ultima offerta - oppure mi sa che avevo la mailbox piena.
La seconda che hai detto
Ciao.
ZapMangusta
14-08-2004, 12:49
Interessato.......anzi di +.
Venduta a ZapMangusta.
Chiudere.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.