View Full Version : La Gigabyte GA-7N400-L
Vorrei una informazione,la suddetta scheda è valida oppure no?Che ne pensate?
Inoltre cosa fondamentale,ha l'attacco sata?
Grazie!
Ciao
la GA-7N400-L non ha l'attacco per i sata, se ti interessano devi prendere la GA-7N400-PRO2 e a mio parere e' comunque una scheda validissima ,un po' meno se devi fare overclock visto che non permette di agire a piena liberta' sui voltaggi.
ZA!!:)
Io ho 2 HD Eide montati sulla scheda,voglio metterne un altro,come faccio?devom comprare una scheda di espansione EIDE?Dove la trovo?E' difficile da montare?Richiede di essere attaccata all'ali?
Grazie :)
L'Ho trovata,
HIGHPOINT Rocket133 2 canali ATA133
Descrizione Tecnica:
Interfaccia (Host side): 32bit 33/66 MHz PCI.. Device side interface: Ultra DMA/ATA133. Controller HighPoint HPT302 UDMA ATA133 Controller. Numero di canali IDE: 2. Numero di Hard drives supportati: ATA133 (retro-compatibile con ATA100, 66, 33). Sistemi operativi supportati: Windows 98/ME, Windows NT4.0, Win2000, Linux (Debian, Caldera, RedHat, SuSE). Plug and Play.
Va bene con questo tipo di Hard Disk?
HDD MAXTOR 160GB 7200RPM INTERFACCIA: ATA 133 BUFFER: 8MB ALTEZZA: 25MM
DESCRIZIONE PRODOTTO
L'hard disk Maxtor modello Calypso 160 Gb 7200 rpm è stato realizzato utilizzando componenti meccanici ed elettrici per raggiungere elevate capacità, qualità, affidabilità ed acustica a prezzi competitivi. In sintesi, queto Hdd rappresenta una delle migliori scelta per esigenze di aziende e dei consumatori finali. L'interfaccia ULTRA DMA 133, consente di raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 133 MB/sec e l'innovativa tecnologia "Fluid Dynamic Bearing motors" migliora la qualità del suono.
Grazie mille!
Un hard disk come quello sopra indicato si può collegare con un cavo così:
Cavo Piatto ATA 100 BUS IDE a 3 connettori. E' formato da 80 fili 3xIDC 50 poli femmina Lunghezza:0,46 mt
restimaxgraf
13-08-2004, 01:07
la scheda dovrebbe andar bene, non chiedermi la sua bontà....perchè non la sò, + che altro menziona tutti i sistemi operativi tranne xp....non vorrei che fosse un po' vecchiotta come scheda, x il cavo ci vuole un cavo dà 80 fili..
restimaxgraf
13-08-2004, 01:10
Originariamente inviato da Ser21
Io ho 2 HD Eide montati sulla scheda,voglio metterne un altro,come faccio?devom comprare una scheda di espansione EIDE?Dove la trovo?E' difficile da montare?Richiede di essere attaccata all'ali?
Grazie :)
hai 2 dischi e pure 2 masterizzatori o cd-rom, insomma 4 periferiche???
lucasante
13-08-2004, 09:02
io ti consiglio di lasciar perdere..
un mio amico ne ha cambiate 2 perche' i condensatori friggevano..
gli hanno detto che capita spesso perche' e' un modello di fascia bassa con componenti di scarsa qualita' e allora si e' preso una abit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.