PDA

View Full Version : Ma le scritte sotto le icone???

matrizoo
09-08-2004, 14:08
avete presente l'icona risorse del computer?
sto diventando scemo...

ma come diavolo si fa a far si che la scritta rimanga sullo sfondo senza essere evidenziata???

KiBuB
09-08-2004, 16:52
se intendi quelle sul desktop e hai win xp vai nel pannello di controllo-->sistema-->avanzate-->impostazioni--> e metti il segno a: utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desk.
spero di aver capito giusto..ciao :D

matrizoo
09-08-2004, 17:05
Originariamente inviato da KiBuB
se intendi quelle sul desktop e hai win xp vai nel pannello di controllo-->sistema-->avanzate-->impostazioni--> e metti il segno a: utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desk.
spero di aver capito giusto..ciao :D

io dico che hai capito giusto:)

il problema e' che ho gia' messo la spunta a tutto quello che ho trovato dal pannello che mi hai detto, ma non e' cambiato:cry:

praticamente io ho uno sfondo personalizzato, ma le icone del desktop mi compaiono con la scritta che sta sopra un rettangolo evidenziato, mentre io voglio le scritte delle icone sopra lo sfondo senza nessun rettangolo sopra:)

KiBuB
09-08-2004, 17:07
allora non saprei facendo cosi dovrebbe andare :confused:
magari qualcuno sa risolverlo..ciau :D

Psiche
09-08-2004, 20:55
Prova a controllare che NON sia spuntata la seguente voce:

Click col destro sul desk --> Disponi icone per --> Blocca elementi web sul desktop.

matrizoo
09-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da Psiche
Prova a controllare che NON sia spuntata la seguente voce:

Click col destro sul desk --> Disponi icone per --> Blocca elementi web sul desktop.

ma porc...funziona:eek:
beh mica ti hanno fatto moderatore per niente:D

tanks...;)

Psiche
09-08-2004, 21:22
Originariamente inviato da matrizoo
beh mica ti hanno fatto moderatore per niente:D

Ho pagato una tangente al Corsini :D :ops: