PDA

View Full Version : [ Trapani - Palermo ] 1Gb di Ram V-Data PC3200 ( 2x512, garantiti a 430mhz )

StIwY
09-08-2004, 14:06
Vendo le suddette Ram per 130euro, un anno di vita garantisco per 430mhz di bus e timings a 2,5-3-3-8 e Vdimm a 2,7

precedenza consegna a mano

Ciao:)

Dark Schneider
09-08-2004, 14:09
Azz Stiwy...sono proprio le memorie che devo prendere...peccato che devo aspettare un altro pochino..per recuperare qlc soldicino. Sennò te le prendevo io. :(

Cmq buona vendita. :)

StIwY
09-08-2004, 14:10
Originariamente inviato da Dark Schneider
Azz Stiwy...sono proprio le memorie che devo prendere...peccato che devo aspettare un altro pochino..per recuperare qlc soldicino. Sennò te le prendevo io. :(

Cmq buona vendita. :)

grazie:)

cmq le ram non le ho ancora vendute.....quindi potrebbero aspettarti :p

Dark Schneider
09-08-2004, 14:16
No vabbè precedenza ad altri perchè non saprei proprio quando avrò i soldi, si tratta di dover rivedenre alcune cosettine, magari può essere domani o la prox settimana o a fine mese.

Quindi se trovi qlc (sicuro) vendi pure. :) Il prezzo è ottimo. :)

Connect
09-08-2004, 14:23
In coda. :cool:

Duk3
09-08-2004, 14:35
nn smembri in due banchi da 512 vero?

Madelui
09-08-2004, 14:47
interessato...coda
domani ti so dire

AMDman
09-08-2004, 14:50
te le prendo di sicuro io;)

mi servono urgentemente!

cala_l_asso
09-08-2004, 14:50
in coda con spedizione se hanno scontrino e garanzia

StIwY
09-08-2004, 16:13
Originariamente inviato da cala_l_asso
in coda con spedizione se hanno scontrino e garanzia
x Duke:

no non li vendo separatamente

x Asso:

non ho scontrino mi dispiace :) e la garanzia credo che sia scaduta perchè le ram hanno un 13 mesi e mi pare che la garanzia durava 12 mesi

StIwY
09-08-2004, 17:12
Vendita conclusa con Connect :)

Ciao

Connect
09-08-2004, 17:16
Originariamente inviato da StIwY
Vendita conclusa con Connect :)

Ciao
Non avere fretta e leggi il pvt. :rolleyes:

StIwY
09-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da Connect
Non avere fretta e leggi il pvt. :rolleyes:

accordo concluso adesso ;)

bluelake
19-08-2004, 00:02
dai, dai, che son per me quelle ram e mi servono parecchio alla svelta... mica vorrai deludere un moderatore, anche se di un'altra sezione ;)

jcannatella
19-08-2004, 08:35
Vendo le suddette Ram per 130euro, un anno di vita garantisco per 430mhz di bus e timings a 2,5-3-3-8 e Vdimm a 2,7

Azz, ma stai vendendo proprio tutto!!!

Queste mi interessano, se mi dai una limata al prezzo possiamo organizzare un incontro per la consegna.

Fammi sapere in PVT.

Ciao.

Connect
19-08-2004, 09:21
Originariamente inviato da jcannatella
Azz, ma stai vendendo proprio tutto!!!

Queste mi interessano, se mi dai una limata al prezzo possiamo organizzare un incontro per la consegna.

Fammi sapere in PVT.

Ciao.
Guarda che veramente avrei concluso io con lui per la ram da mettere sul pc di bluelake, venerdì doveva spedire in j+3 contrassegno ma ancora non è arrivato nulla e non mi ha ancora nemmeno dato uno straccio di numero per la tracciatura... :rolleyes:
A sto punto, dato che ci sentiamo un po' presi in giro tutti e 2 vuoto il sacco, dato che il signorino mo legge pure i pvt e manco risponde. Menomale non abbiamo pagato in anticipo ma ha voluto fare il contrassegno dicendo che lui accetta solo pagamenti così... :rolleyes:

jcannatella
19-08-2004, 09:25
Non so che dirti, ora provo a chiamarlo al cellulare e vedo che mi dice!
Comunque per quel poco che lo conosco mi sembra una persona molto precisa!

Connect
19-08-2004, 09:29
Mah, spero che riesca a smentirmi e finalmente mi faccia avere 'sto benedetto numero, altrimenti il forte dubbio sul fatto se abbia spedito o no diventa certezza... :rolleyes:

jcannatella
19-08-2004, 09:31
Mah, spero che riesca a smentirmi e finalmente mi faccia avere 'sto benedetto numero, altrimenti il forte dubbio sul fatto se abbia spedito o no diventa certezza... :rolleyes:

Beh, può anche darsi che non le ha spedite e preferisce venderle a me con consegna a mano! :D

Connect
19-08-2004, 09:46
Beh, può anche darsi che non le ha spedite e preferisce venderle a me con consegna a mano! :D
Allora avrebbe fatto meglio a dirlo subito e non a telefonarmi venerdì sera confermandomi la partenza del pacco e continuando a volermi far credere che sia in viaggio, sentendomi di conseguenza preso in giro. Scusa ma non riesco a scherzarci. Negli ultimi 3 anni e mezzo circa ho fatto qualche centinaio di transazioni tramite internet (questo forum, altri forum, ebay e compagnia bella) per gli oggetti più disparati e ho sempre dato e richiesto la massima serietà, sia nel caso io fossi venditore sia che fossi compratore. Il tuo amico però ne sta dimostrando molto poca e ciò mi infastidisce, anche se in mezzo alla questione allo stato attuale non ci sono soldi. La cosa poi che mi lascia più basito è proprio questa, avrei potuto capire un comportamento del genere dopo il ricevimento da parte sua dei soldi, ma così no. Fatto sta che ora, dato che ora ho urgenza della ram, devo andarla a comprare qui in un negozio a Livorno per il pc di bluelake pagandola 50€ in più, e non so quanto daniele ne sia contento di sborsare 100mila delle vecchie lire in più (spicciolo più spicciolo meno)...

jcannatella
19-08-2004, 10:30
Beh, dire mio "amico" mi sembra esagerato!!! Ci siamo incrontati una volta, ho comprato un Athlon XP 2800+ da lui poco tempo fa. La copnsegna a mano ovviamente è un'altra cosa.
Comunque se ha spedito venderdì è anche possibile che oggi ti arrivi qualcosa!
Comunque è giusto che le RAM le venda a te, anche se mi dispiace non aver visto prima questo 3D.

Anche io come te cerco serietà nelle vendite su internet, se guardi la mia sign ti rendi conto.

Fammi sapere se hai notizie.

Connect
19-08-2004, 10:33
Beh, a quest'ora l'addetto sda sarebbe già passato, di solito passa da queste parti verso le 10, al massimo alle 10:30. Infatti ieri poco dopo le 10 è passato a consegnarmi una scheda madre ed una cpu... E oggi, niente... :rolleyes:
E cmq per la cronaca il pacco era un j+3, ok la lentezza di poste&sda, ma domani sarebbe una settimana dalla presunta partenza del pacco.

jcannatella
19-08-2004, 10:37
Beh, a quest'ora l'addetto sda sarebbe già passato, di solito passa da queste parti verso le 10, al massimo alle 10:30. Infatti ieri poco dopo le 10 è passato a consegnarmi una scheda madre ed una cpu... E oggi, niente... :rolleyes:
E cmq per la cronaca il pacco era un j+3, ok la lentezza di poste&sda, ma domani sarebbe una settimana dalla presunta partenza del pacco.

Beh, il J+3 arriva in 3 giorni lavorativi escluso il giorno di consegna.
Avendo spedito venerdì il primo giorno da contare è lunedì, quindi la consegna sarebbe dovuto essere per mercoledì, magari un giorno di ritardo.
Ma hai provato a chiamarlo telefonicamente?

Connect
19-08-2004, 10:45
Ho un suo numero, penso sia di casa, che mi è rimasto dopo che mi ha chiamato. Niente cellulare, lui però ha il mio, non so nemmeno il suo nome mentre di me ci manca poco che sa anche vita, morte e miracoli... :rolleyes:
Quando vuole lo sa eccome il mio numero, gli ho chiesto di mandarmi il numero del pacco via sms, lo sto ancora aspettando... :rolleyes:

jcannatella
19-08-2004, 10:49
Ho un suo numero, penso sia di casa, che mi è rimasto dopo che mi ha chiamato. Niente cellulare, lui però ha il mio, non so nemmeno il suo nome mentre di me ci manca poco che sa anche vita, morte e miracoli... :rolleyes:
Quando vuole lo sa eccome il mio numero, gli ho chiesto di mandarmi il numero del pacco via sms, lo sto ancora aspettando... :rolleyes:

Ho provato a chiamarlo sul cellulare, ma è spento! :(

Hai provato a chiamarlo a casa?

Connect
19-08-2004, 11:03
E di chi chiedo se non so come si chiama? :rolleyes:

StIwY
19-08-2004, 11:39
ti dico io come mi chiamo, Mimmo e ODIO che mi si addossino colpe che non ho.

sono stato corretto in tutti i senti.........il giorno prima di spedirti le ram ti ho pure chiamato per dirti"....Senti va bene per te se le spedisco domani........si......ok......."

Ram spedite in j+3 in contrassegno.........non sono ancora arrivate ???

Che vuoi da me, prenditele con le poste italiane.........:rolleyes:

Mio padre che ci lavora alle poste, e le conosce bene ha detto che potrebbe esserci la possibilità che il pacco sia stato rubato.............. tu che c'entri ?? assolutamente niente dato che non c'hai rimesso un centesimo, e se devi sfogarti con qualcuno fallo col servizio poste italiane non con me che sono stato tanto onesto quanto corretto....

Comunque sia c'è ancora una possibilità....aspettare....se proprio non puoi aspettare comprati altre ram....se dovesse arrivare il corriere digli di rimandare indietro le ram...........non c'è alcun problema

P.S il codice di tracking posso dartelo domani quando mio padre va al lavoro............. oggi si è preso un giorno libero

Ciao

Connect
19-08-2004, 11:55
ti dico io come mi chiamo, Mimmo e ODIO essere accusato di qualcosa che non sussiste.......

sono stato corretto in tutti i senti.........il giorno prima di spedirti le ram ti ho pure chiamato per dirti"....Senti va bene per te se le spedisco domani........si......ok......."

Ram spedite in j+3 in contrassegno.........non sono ancora arrivate ???

Che vuoi da me, prenditele con le poste italiane.........:rolleyes:

Mio padre che ci lavora alle poste, e le conosce bene ha detto che potrebbe esserci la possibilità che il pacco sia stato rubato.............. tu che c'entri ?? assolutamente niente dato che non c'hai rimesso un centesimo, e se devi sfogarti con qualcuno fallo col servizio poste italiane non con me che sono stato tanto onesto quanto corretto....

P.S il codice di tracking posso dartelo domani quando mio padre va al lavoro............. oggi si è preso un giorno libero

Ciao Ok sulla telefonata di giovedì per chiedermi se andava bene la spedizione il giorno dopo, cosa che tra l'altro ti avevo chiesto esplicitamente io e quindi non capisco molto l'utilità di quella telefonata... Ma guarda caso 'sta cosa del pacco rubato è venuta fuori ieri sera e non me ne hai parlato ieri a mezzogiorno nei pvt, come se tu non ne sapessi nulla... Eppure ieri, come tu stesso hai detto, non hai potuto contattare in nessun modo tuo padre, quando te l'ha detto allora? Perché non me ne hai parlato prima? :rolleyes: Poi, dico io, com'è possibile che si rubi un pacco tracciabile, oltretutto contrassegno? E' la prima volta in anni che ho a che fare con le poste che mi capita una cosa del genere, guarda caso proprio a te che oltretutto sei figlio di un lavoratore delle poste italiane... :rolleyes: Poi, dato che il codice ce l'ha tuo padre, perché non ha mai pensato a fare lui la tracciatura se pensa che sia andato rubato o smarrito per vedere dove è finito o dove se ne sono perse le tracce? :rolleyes: Ultima cosa, guarda caso anche oggi non puoi darmi la tracciatura del pacco, che coincidenza, proprio oggi il papi ha preso un giorno libero... :rolleyes:
Ma chi vuoi prendere in giro? Ti pare che ho scritto scemo in fronte? Io ti dico solo che se non hai ancora spedito (cosa moooooolto probabile) non spedire nemmeno e se hai spedito e mi dovesse arrivare tra chissà quanto (uno, due, tre giorni, una settimana, un mese, un anno... :rolleyes: ) il pacco, te lo rimando indietro senza tanti complimenti e senza darti un centesimo per la spedizione andata a vuoto... Mi sembra il minimo, dato che continui a prendermi, anzi a prenderci, in giro cercando di negare l'evidenza e arrampicandoti sugli specchi con scuse assurde... :rolleyes: :mad:
Da parte mia la storia si chiude qui, dato che sono già in trattativa con altre persone per altra ram, e se non concludo entro oggi la comprerò per bluelake nuova. Spero comunque che tutti vedano quanto può essere poco seria e vogliosa di far perdere tempo certa gente. :mad:

KJx89
19-08-2004, 12:00

Scambi con qualcosa in sign?

Connect
19-08-2004, 12:02
Originariamente inviato da KJx89
Scambi con qualcosa in sign?
Vedo che leggere per intero i thread va molto di moda eh... :rolleyes:

KJx89
19-08-2004, 12:10
Vedo che leggere per intero i thread va molto di moda eh... :rolleyes:
Ho letto, a dir poco vergognoso, mi disp

bluelake
19-08-2004, 12:40
Pacco arrivato adesso... con le mie scuse a StIwY per il disguido... il pacco era in giacenza da ben due giorni alla filiale SDA, così come un altro pacco proveniente da un negozio on-line su cui il corriere (forse per non fare fatica) aveva scritto per ben due volte "rifiutato dal destinatario" mettendo una firma inventata sul cedolino... :muro:

jcannatella
19-08-2004, 12:46
L'avevo detto che mi sembrava una persona molto corretta!

Quando mi ha venduto il processore ha voluto sapere se fosse tutto in ordine quando l'ho montato!

Tutto è bene quel che finisce bene! ;)

Connect
19-08-2004, 12:50
L'avevo detto che mi sembrava una persona molto corretta!

Quando mi ha venduto il processore ha voluto sapere se fosse tutto in ordine quando l'ho montato!

Tutto è bene quel che finisce bene! ;)
Ok, ma le troppe coincidenze mi avevano portato a pensare quello che ho scritto. Se poi lo mescoli col mio caratterino... :sofico:
Tutto portato a conclusione, e mi scuso ufficialmente con StIwY per quello che ho scritto.

KuWa
19-08-2004, 12:59
mi sembra che da parte del compratore ci sia stata impazienza, si sa che la posta italiana non è perfetta... e poi in caso di furto non ci avrebbe manco rimesso i soldi e dare del truffatore alla gente cosi in fretta... :(

ceres66
19-08-2004, 13:03
Originariamente inviato da KuWa
mi sembra che da parte del compratore ci sia stata impazienza, si sa che la posta italiana non è perfetta... e poi in caso di furto non ci avrebbe manco rimesso i soldi e dare del truffatore alla gente cosi in fretta... :(

concordo.... ma ora finiamola quì .... questo thread ormai è arrivato al capolinea.