View Full Version : Polizza RC-AUTO
Ragazzi qualcuno di voi sa dove posso farmi una polizza a breve scadenza tipo 10, 20 o 30 giorni ???????? Questo perché ho acquistato una nuova vettura e per questioni di tempo la mia assicurazione non mi ha potuto fare la nuova polizza . Io ora ci tenevo a passare agosto con la macchina ma se non trovo un'assicurazione ..... vi prego aiutatemi
Topomoto
09-08-2004, 14:32
:confused:
Per quello che ne so, la polizza te la fa qualunque agenzia in 10 minuti.
Originariamente inviato da Topomoto
:confused:
Per quello che ne so, la polizza te la fa qualunque agenzia in 10 minuti.
Si bravo esatto !!!! Mi sa che a Napoli non funziona lo stesso :muro: . Pensa che tutti in provincia di avellino mi hanno chiesto 10 minuti ma siccome non sono della provincia di avellino mi dicevano che avrebbero dovuto chiedere permessi e cose varie .... Quindi oggi ne abbiamo 9 e la cosa urge .... Il fatto è che la nuova polizza vorrei farla con la società presso la quale già ho assicurato un'altra vettura in modo da partire dalla 10 classe e non dalla 14 . Per ora però mi accontenterò se la troverò di una a breve scadenza giusto per poter prendere la macchina
prova quelle su interent, prova con direct line, e soprattutto sara assicurazioni (la paghi un po' di piu ma lo fa al 99 %)
simone1980
09-08-2004, 21:03
consiglio linear e genialloyd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.