View Full Version : Ubisoft compra Eidos???
ShadowMan
09-08-2004, 13:01
Link alla news:
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=30535
Non c'è ancora nulla di ufficiale ma la Ubisoft potrebbe comprare l'Eidos per 215 milioni di sterline!:eek:
DARIO-GT
09-08-2004, 14:13
Originariamente inviato da ShadowMan
Link alla news:
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=30535
Non c'è ancora nulla di ufficiale ma la Ubisoft potrebbe comprare l'Eidos per 215 milioni di sterline!:eek:
mmm quanto sarebbero in €?
goldorak
09-08-2004, 14:31
Originariamente inviato da DARIO-GT
mmm quanto sarebbero in €?
322,494,900.89 €.
Sarebbe un colpaccio, anche se ultimamente la Eidos non ha proposto nulla di valido...
DARIO-GT
09-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da goldorak
322,494,900.89 €.
Bazzecole :sofico:
Solo 322milioni e mezzo di € :eek:
goldorak
09-08-2004, 14:54
Originariamente inviato da Xilema
Sarebbe un colpaccio, anche se ultimamente la Eidos non ha proposto nulla di valido...
Oddio, io non sarei cosi' contento che la Ubisoft comprasse la Eidos.
E' molto carente dal punto di vista del supporto oltre ad essere uno dei publishers che privilegia per lo meno in questa generazione le consoles, anche se col futuro splinter cell per pc si riscattera'.
In fine e' uno dei publishers che applica le protezioni piu' invasive che esistano.
Mah, spero che l'affare non vada in porto.
goldorak
09-08-2004, 14:56
Originariamente inviato da DARIO-GT
Bazzecole :sofico:
Solo 322milioni e mezzo di € :eek:
e 89 centesimi :sofico:
ShadowMan
10-08-2004, 11:01
"Negli ultimi giorni si è assistito al posticipo di numerosi titoli, molti dei quali appartenenti dalla scuderia di Codemasters: si è iniziati con il rinvio al 2006 del nuovo Operation Flashpoint 2 (in precedenza atteso durante il 2005) e la relativa posticipazione della versione Xbox del primo capitolo di quasi un anno (estate 2005).
Codemasters ha inoltre rimandato la pubblicazione di Wartime Command: Battle for Europe 1939-1945, strategico in tempo reale sviluppato dallo studio russo 1C, in precedenza previsto nel corso dell'estate 2004. L'home page del sito ufficiale, da qualche giorno, riporta come nuova data d'uscita un sorprendente "Estate 2005".
Ironia della sorte, il forte ritardo di Codemasters sulla pubblicazione dei giochi più importanti sarebbe legata alle notizie di un'imminente acquisizione della società da parte di Ubisoft. Il rumor, per il momento solo ventilato e non ancora confermato, è stato riportato da più di una testata giornalistica anche se sembrerebbe collimare con le notizie dei giorni scorsi, che vorrebbero ancora Ubisoft impegnata nell'acquisto di Eidos."Nextgame
:eek: :eek:
Thunder82
10-08-2004, 11:04
Originariamente inviato da goldorak
Oddio, io non sarei cosi' contento che la Ubisoft comprasse la Eidos.
E' molto carente dal punto di vista del supporto oltre ad essere uno dei publishers che privilegia per lo meno in questa generazione le consoles, anche se col futuro splinter cell per pc si riscattera'.
In fine e' uno dei publishers che applica le protezioni piu' invasive che esistano.
Mah, spero che l'affare non vada in porto.
per me invece ha tirato fuori alcuni dei più bei titoli nell'ultimo anno la UbiSoft
Originariamente inviato da Thunder82
per me invece ha tirato fuori alcuni dei più bei titoli nell'ultimo anno la UbiSoft
Quoto, la penso anch'io così.....seppur molto spinti al "console style" gli ultimi giochi della ubisoft mi sono molto piaciuti :)
Originariamente inviato da Xilema
L.o.K. Defiance non e' eidos?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.