View Full Version : dissi per athlon Xp
Ho guardato parecchie discussioni ma non ho trovato una risposta secca alla mia domanda!Secondo voi qual'è il miglior dissi per athlon xp sia thoro che barton (visto che li uso entrambi su deu pc diversi)?Ho visto su internet alcuni dissi come gli slk 947 o lo zaman cnps 7000a-cu che mi hanno colpito.Avete qualche altro dissi da consigliarmi...magari una risposta secca perchè sennò faccio confusione e non ci capisco niente!!!Vi ringrazio in anticipo!
Thermalright sp97 :cool:
Poi ci metti sopra la 9x9 che vuoi, a seconda di quanto possono sopportare i tuoi timpani :D
Ciao :)
Grazie mille,ora vado ad informarmi per il prezzo e dove posso trovarlo!ciao e grazie ancora!
Gli altri concordano con il suggerimento di Boso?
absolutely!! http://www.calshop.biz/smiles/wink29.gif
Nn spaventarti costa un po' ma ne vale la pena ;)
Io infatti lo tengo quasi sempre con la ventola downvoltata tramite speedfan, nel massimo silenzio.
Ah devi vedere se è compatibile con la tua mobo.
Ciao:)
Io fra qualche settimana devo prendere una mobo DFI nf2 ultra infinity.Mi potete postare un link dove verificare la compatibilità con la mobo!Grazie.
Nn è compatibile, basta andare sul sito di thermalright e lo vedi.
Cmq guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627544)
Ho guardato sul sito di thermalright e c'è scritto che sp97 è compatibile con la dfi nf2 ininity ultra però bisogna usare la NEo black-plate.Almeno io l'ho interpretata così.Cosa dite dell'xp-120 sempre della thermal right?
E la ventola cosa mi consigliate?
Originariamente inviato da s3s3
Ho guardato sul sito di thermalright e c'è scritto che sp97 è compatibile con la dfi nf2 ininity ultra però bisogna usare la NEo black-plate.Almeno io l'ho interpretata così.
Infatti.....ma valla a trovare......:D
nn a caso ti ho dato quel link;)
Ma se ordino il dissi vuoi vedere che ordinando anche sta NEO ecc(non mi ricordo + il nome) non me la mandano?
Originariamente inviato da s3s3
Ma se ordino il dissi vuoi vedere che ordinando anche sta NEO ecc(non mi ricordo + il nome) non me la mandano?
La backplate la richiedi alla thermalright, fino a poco tempo fa te la mandavano su richiesta, ora non so se la vendano o te la mandano gratuitamente come facevano prima, fai una ricerca oppure chiedi a CapFTP delle info;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.