PDA

View Full Version : HD da 2,5" robusto e che consuma poco

ninoo
09-08-2004, 10:30
Sto cercando un hd da 2,5" che sia robusto e che consumi veramente poco , non importa se di piccole dimensioni , minimo 10GB.
Vi chiedere perché queste rischiaste...
Beh devo comprare un hd da 2,5" in quanto vorrei poterlo collegare tramite usb al mio pocket pc toshiba e800 e per far questo deve:

1)Consumare il meno possibile
2)Essere robusto
3)essere piccolo

in piu' sto cercando uno di quelli kit esterni che lo trasformano in usb , però non alimentato ma si deve autoalimentare dalla stessa porta usb.

Lo so l'idea è da pazzi , ma qui penso sia il posto giusto dove chiederlo

:D

Hades
09-08-2004, 10:59
perchè da pazzi io lo ho da un pò ed è comodissimo :D
cmq io ti consiglierei toshiba o hitachi
per il contenitore esistono quelli che hanno la connessione a 2 usb uno come segnale/alimentazione e l'altro solo alimentazione :)

ninoo
09-08-2004, 20:31
1)ma lo usi collegato ad un pocket pc?
2)Se si come hai fatto ?
3)Mi hanno detto che esistono hd con una batteria autoalimentati da una batteria propia , sai mica dove comprali in italia ?
4)Ma quanto di dura la bat del pocket pc con hd collegato ?

Grazie delle risposte

Hades
10-08-2004, 07:24
1 e 2) sia pochet pc che pc normale.... è usb ^_^
3) si ne ho sentito parlare ... sono tipo quegli hdd che vengono usati per farci scaricare le foto delle fotocamere digitali ma le mie info al riguardo sono scarse
3bis) sorry non ne ho la + pallida idea
4) dipende da quanto lo usi... cmq si sente molto quando è collegato succhia parecchio anche se è un hdd da portatile

ninoo
11-08-2004, 21:19
possa trasformare il collegamento di un hd da 2,5" in usb e che sia alimentato da batterie e che magari costi poco.