PDA

View Full Version : URGENTE! Conoscete chi vende hd da 2.5" a basso prezzo?

Paolone
09-08-2004, 07:55
Ciao a tutti, come da oggetto devo acquistare un hd da 2.5" per un notebook toshiba che dovrei portarmi in ferie la prossima settimana e quindi avrei una certa urgenza nella ricerca. Sapete darmi qualche info su venditori di tali oggetti a buon mercato? Qualsiasi indicazione è ben accetta e sarà vagliata con cura ;)
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi :)
P.S. non ditemi di cercare nella sezione "prezzi", ci sono già stato ma per i portatili non c'è un gran chè :(

alb9k
09-08-2004, 17:28
dovresti provare in CDC. ti segnalo che è solo per rivenditori e è necessario avere la partita iva. magari puoi chiedere a qualche amico che ce l'ha, cosi ti da una mano...

anche i siti tedeschi hanno delle buone offerte e per ultimo non costa niente dare in'occhiata su eBay.

Paolone
09-08-2004, 18:58
Grazie, su ebay sono andato a vedere, ma col discorso dell'asta non sai mai a che prezzo arrivi :( e difficilmente riesci a risparmiare veramente (perlomeno sul nuovo...) :rolleyes:
altro discorso è se cerchi roba usata e datata...:cool:
Grazie comunque della risposta. :)

kobane
09-08-2004, 23:48
su ebay ho provato anch'io ma alla fine spendi qualche decina di euro in meo del nuovo...

il discorso hd interessa anche me volevo upgradare il mio da 30 giga con uno da 60 o 80...

help