View Full Version : Quale scheda per il dual head ??
Vorrei assemblare un sistema dual head e pilotare 2 monitor lcd da 17'' dvi.
che scheda mi consigliate e come funziona sto dual head ??
Grazie 1000;)
una ati qualunque oppure una matrox.
un sistema per quale scopo ???
gioco o lavoro ??
3d o 2d ??
Se è per lavoro e se hai parecchio da spendere prenditi una Matrox Pharelia, decisamente migliore di qualunque altra soluzione ATI o nVidia. :)
L'utilizzo che ne dovrei fare e' il lavoro: mi serve di aprire un foglio di excel e di navigare in internet contemporaneamente e so che e' possibile farlo con una scheda dual head e 2 monitor lcd (2 acer 1731al )
Che scheda mi consigliate senza spendere una fortuna ??
Alberto Falchi
09-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da tcianca
Se è solo per lavoro,m una 5200 o una 9200 da poche decine di euro faranno più che dignitosamente il loro lavoro. Ovviamente non pretendere di giocarci ^_^
Pape
L'utilizzo che ne dovrei fare e' il lavoro: mi serve di aprire un foglio di excel e di navigare in internet contemporaneamente e so che e' possibile farlo con una scheda dual head e 2 monitor lcd (2 acer 1731al )
beh se devi fare solo questo quoto GMCPape una geffo 5200 -raddy 9200 bastano e avanzano !!
cmq non so se le trovi dual head e dvi queste schede !!
se vuoi il meglio della tecnologia dual head io ti consiglio di puntare su una matrox !! il modello millennium p650 (http://www.matrox.com/mga/products/mill_pseries/p650.cfm) ha delle ottime caratteristiche tecniche e ha il dual head dvi oltre ad un prezzo abbastanza abbordabile (160 euro:D)
Originariamente inviato da mitch87
beh se devi fare solo questo quoto GMCPape una geffo 5200 -raddy 9200 bastano e avanzano !!
cmq non so se le trovi dual head e dvi queste schede !!
se vuoi il meglio della tecnologia dual head io ti consiglio di puntare su una matrox !! il modello millennium p650 (http://www.matrox.com/mga/products/mill_pseries/p650.cfm) ha delle ottime caratteristiche tecniche e ha il dual head dvi oltre ad un prezzo abbastanza abbordabile (160 euro:D)
si, visto che gli lcd sono dvi, per avere il massiomo della qualità sull'uscita video vorrei 2 dvi.
Vado con la p650 matrox allora ??
grassie
Originariamente inviato da tcianca
si, visto che gli lcd sono dvi, per avere il massiomo della qualità sull'uscita video vorrei 2 dvi.
Vado con la p650 matrox allora ??
grassie
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.