PDA

View Full Version : Panasonic X70: possibile realizzare suoneria vibrasuona?


Giatar
09-08-2004, 00:24
premetto che provengo da una sfilza di cellulari Motorola
tra cui in ultimo un fantastico V60i e qu mi sono fermato perchè non mi piacciono gli attuali panini della nuova serie V
Caso a parte è il V180 azzeccatissimo come dimensioni (peccato per la mancanza di fotocamera) e che prenderò in settimana.

Cmq ora mi ritrovo questo Panasonic X70 in quanto mio suocero lo ha comprato e non riuscendo ad usarlo e me lo ha dato per sequestrarmi il mio V60i.

allora la prima pecca è che manca il prima vibra e poi suona
ovvero la fantastica funzione Moto (ma anche di altri cell) che ti fa 3 vibra poi gli squilli.
Una funzione poi non tanto rara tranne che per questo cazzo di Pansonic.

Mi chiedo e chiedo ai + esperti utilizzatori di Panasonic se c'è un modo per realizzarmi la suoneria in modo che mi faccia i primi tre squilli come solo vibrazione.

Giatar
10-08-2004, 00:13
faccio un up... chissà qualcun altro legge


e giusto per confermare quanto è "de mierda" 'sto telefono vi dico pure che interpellata la Pansonic Italia mi è stata confermata l'inesistenza del caricabatteria da tavolo come accessorio :mad:

Che dire di + .....

un telefono da 300€ che deve andare avanti con una batteria che dura solo 48h senza possibilità di ricaricartene un altra a parte :muro:

John Foxx
13-08-2004, 15:30
Hai già preso il V180? Interessa anche a me, ma vorrei sapere se ha un modem interno per connettere il mio portatile alla rete Gprs e se si può usare un cavetto usb per la connessione.
ciao