PDA

View Full Version : Vendono supercar "KIT" su e-bay!!


DISTRUCTORS
08-08-2004, 22:57
riporto quanto scritto su www.quattroruote.it..




Ve la ricordate "Kitt"? Sì, proprio quella Pontiac "Trans Am" del 1983 che, nera come la notte, era la vera protagonista di uno fra i telefilm più famosi degli anni Ottanta, quel "Knight Rider" trasmesso in Italia con il titolo di "Supercar".

Governata da un raffinato computer di bordo, era capace di parlare, guidarsi da sola, viaggare su due ruote, saltare e resistere a missili, proiettili, bombe eccetera. Era il mezzo di trasporto con cui Michael Knight, il personaggio interpretato dall'attore David Hasselhoff (nella foto, poi diventato famosissimo con la serie "Baywatch"), combatteva i cattivi per le strade d'America.

Se anche voi, da ragazzi, non vi perdevate una puntata di "Supercar" e sognavate un'auto come "Kitt", sappiate che, fra un paio di giorni, la replica di uno degli esemplari usati per le riprese, con tanto di targa "Knight", è all'asta sul sito di eBay (www.ebay.com). Certo, il prezzo stimato non è esattamente popolare (poco meno di 40.000 dollari, secondo le stime), ma cosa volete che sia, per una macchina che è stata fra le stelle di Hollywood e, soprattutto, potrebbe riportarvi a casa da sola se avete bevuto troppo?




Allora gente!! chi se la piglia??:D

LoBoToMiX
08-08-2004, 22:58
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736883&highlight=supercar

;)

DISTRUCTORS
08-08-2004, 23:00
ops! sono arrivato in ritardo...