View Full Version : Salvare file video online
Ciao ho un picclo problemino che spero mi risolviate senza troppi problemi :-)
Sono il propietario di una videonoleggio 24/24 h con macchine che permettono la visione del trailer video del film scelto
Ora ,di siti italiani dove e' possible scaricare trailer nn ce ne sono ma in compenso ci sono siti che ti permettono di vedere il trailer online.
Come faccio a salvarli?o meglio windows dove colloca sti filmati che mi fa vedere online x poi salvarli ed inserirli nelle macchine?
Aspetto VS notizie
ciao e grazie
dimenticavo che il sistema operativo e wxp pro
bye
Ciao,
li ritrovi sicuramente nella cartella dei temporanei di internet (anche se con un nome cambiato) Questo ammesso che nei settaggi della cartella dei temporanei tu abbia allocato abbastanza spazio (non so quale dimensione abbiano i tuoi trailer)
La cosa funziona sicuramente, l'ho provata con degli mpg da circa 300 MB
Prima ho svuotato la cartella dei temporanei di internet, poi ho settato la sua dimensione a 800 MB, mi sono andato a vedere il filmato (uno alla volta) quindi l'ho ritrovato integro e funzionante in quella cartella dalla quale l' ho copiato e salvato altrove
allmaster
09-08-2004, 08:12
io di solito vado su
http://www.apple.com/trailers/
scelgo il film
scelgo la dimensione
poi quando ha finito di caricare clicco col destro e salvo il filmato
PS: ovviamente è richiesto QuickTime ;)
peccato che il sito della apple abbia solo trailer in lingua originale :-( cmq e' vero se si ha installato quicktime pro e' possibile salvare
quello che nn capisco allora e' perche nn riesco a salvare i trailer allo stesso modo sul sito www.filmup.it anche qui si apre quicktime ma nn riesco a salvare e pure quando si apre wmp9 mi da il percorso del file ma nn mi fa salvare!
aspetto altri suggerimenti
bye
su wxp pro nn so quale e' il percorso esatto dei temp
nn e' che me lo potresti dire?
thnks
allmaster
09-08-2004, 13:36
che sul sito Apple i trailer siano solo in lingua inglese io lo considero un vantaggio ;)
il percorso dei temp lo vedi dalle opzioni di IE, comunque è dentro il profilo utente
mentre se i file sono in steaming non li puoi salvare, ti permette di salvare solo i "link".
fastezzZ
09-08-2004, 17:53
se sono in streaming con real player io uso
Net transport
cerco nella sorgente della pagine il filmato
tipo questo e lo prendo con il programma che ho detto
rtsp://livereal.fastweb.it/fastbox/real/raiclick/FMVRAI03000001020334.rm
stessa cosa con quelli in asf o wmv con l'indirizzo tipo questo
mms://
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.