PDA

View Full Version : MOD sezione sport

LoBoToMiX
08-08-2004, 21:58
@MODS: Ma il mod è previsto per ogni sezione di OT? Qualche idea per questa?

Ciauzzzz......:)

recoil
08-08-2004, 22:03
la discussione doveva aprirla Luvi, l'esclusiva per il totomod è sua :D

non so se possiamo essere noi a candidare gente ma credo di no, lo staff magari ha già contattato qualcuno. per me una sezione come questa deve avere il mod perché avrà traffico di messaggi abbastanza sostenuto (ora sono solo le vancaze) quindi penso che ne sceglieranno uno di sicuro :)

LoBoToMiX
08-08-2004, 22:07
Infatti io mi sono rivolto "@MODS", solo che l'ho fatto pubblicamente xchè credo sia una cosa che interessa tutti.

D'accordo con te cmq.....;)

Lucio Virzì
08-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da recoil
la discussione doveva aprirla Luvi, l'esclusiva per il totomod è sua :D

non so se possiamo essere noi a candidare gente ma credo di no, lo staff magari ha già contattato qualcuno. per me una sezione come questa deve avere il mod perché avrà traffico di messaggi abbastanza sostenuto (ora sono solo le vancaze) quindi penso che ne sceglieranno uno di sicuro :)

Ma no.. cedo volentieri a lobotimix questa prerogativa in sport! :D:D
Comunque penso che in questa sezione sia necessario un mod esattamente come nella sezione politica. ;)
Anzi, a volte qui gli animi, fra Milan-Juve, SfottòInter, Ferrari-McLaren, Rossi-Biaggi, si scaldano anche di più. ;)

LuVi

Adric
08-08-2004, 22:22
Ci sono tre filoni principali di discussioni in questa sezione; automobili, calcio e moto.
Di discussioni sulle auto ce sono ancora di piu' di quelle, gia' comunque numerose, sul calcio (sulle moto ce ne sono gia' di meno)
A rigor di logica dovrebbero esserci almeno due moderatori in questa sezione, che è tra quelle più frequentate di OT.

Finora era Homerr a seguire le discussioni sul calcio. Comunque anche se non è ancora moderata ufficialmente, ci sono vari colleghi delle sezioni tecniche appassionati di auto e moto (non certo io :ops: ) che seguono i thread di loro interesse.

LoBoToMiX
08-08-2004, 22:23
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma no.. cedo volentieri a lobotimix questa prerogativa in sport! :D:D
Comunque penso che in questa sezione sia necessario un mod esattamente come nella sezione politica. ;)
Anzi, a volte qui gli animi, fra Milan-Juve, SfottòInter, Ferrari-McLaren, Rossi-Biaggi, si scaldano anche di più. ;)

LuVi

Già, credo qui + che in altre sezioni ci voglia un mod.... poi cmq saranno gli admin a decidere, per ora vedo che grossi prob nn ce ne sono e quindi....

P.S. LuVi scusa, ma era già qlc giorno che volevo chiedere, nn avermene.;)